Infortunio Koopmeiners in Juventus-Lecce: cosa si è fatto e i tempi di recupero

Infortunio Koopmeiners in Juventus-Lecce: cosa si è fatto e i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il BiancoNero SPORT

Infortunio Koopmeiners in Juventus-Lecce Una serata positiva per Teun Koopmeiners contro il Lecce ma macchiata dal problema fisico che lo ha costretto ad uscire. Il centrocampista olandese infatti ha segnato il goal dell'1-0 dopo pochissimi secondi dal calcio d'inizio riuscendosi quindi a sbloccare dopo mesi complicati e la panchina della gara precedente contro la Roma. Al minuto 67 però Koopmeiners è stato sostituito dopo aver riscontrato un fastidio fisico. (il BiancoNero)

Su altri giornali

La Juventus è reduce da una vittoria importante contro il Lecce tra le mura amiche. Le reti di Koopmeiners e Yildiz sono servite a chiudere serenamente il primo tempo, anche se nel finale di partita la rete di testa di Baschirotto ha riaperto i giochi in zona Cesarini. (SpazioJ)

Come riferisce Gazzetta, sospiro di sollievo per Teun Koopmeiners e Weston McKennie: i due bianconeri, usciti acciaccati dalla sfida con il Lecce, sono stati valutati ieri dallo staff medico e le loro condizioni non preoccupano. (Tutto Juve)

L’infortunio muscolare rimediato da Denzel Dumfries comincia a pesare, soprattutto nelle rotazioni di Simone Inzaghi in questo aprile di fuoco per l’Inter. L’esterno olandese è stato una risorsa chiave di questa stagione dei nerazzurri. (InterNews24.com)

Juventus, problema al tendine per Koopmeiners: affaticamento per McKennie, le loro condizioni

"È un giocatore in difficoltà che va recuperato", aveva detto il nuovo allenatore della Juventus dopo la sua prima uscita contro il Genoa. L’acquisto più costoso del mercato estivo (51 milioni di euro) e anche il più inseguito e desiderato non ha avuto finora il rendimento immaginato (e sperato) tanto che con Igor Tudor è finito in panchina. (La Gazzetta dello Sport)

L’infortunio rimediato da Piotr Zielinski terrà il centrocampista polacco lontano dal campo ancora per un po’. La Gazzetta dello Sport, parlando dei tempi di recupero di Denzel Dumfries, si sofferma anche su quelli della mezzala dell’Inter: l’obiettivo dello staff medico nerazzurro, per entrambi, è quello di recuperarli per la gara di campionato del 27 aprile contro la Roma. (InterNews24.com)

Le condizioni di Koopmeiners e McKennie dopo Juventus-Lecce (il BiancoNero)