Sky – Inter, Dybala piace e ci sarebbe la forza per prenderlo. Ma la priorità ha un altro nome

Sky – Inter, Dybala piace e ci sarebbe la forza per prenderlo. Ma la priorità ha un altro nome
fcinter1908 SPORT

L'Inter proverà davvero a concludere il clamoroso affare per vestire di nerazzurro Paulo Dybala?

La notizia fa ovviamente discutere. Marco Macca. L'Inter proverà davvero a concludere il clamoroso affare per vestire di nerazzurro Paulo Dybala?

Sky Sport parla della vicenda, sostenendo che al momento dalla società Inter non arrivi alcun segnale in merito a un possibile arrivo dell'argentino a San Siro. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Nel suo 3-5-2 Dybala farebbe la seconda punta, poco importa se con Dzeko o Lautaro. In prospettiva immagino un attacco tutto argentino come prima opzione, con Lautaro davanti e Dybala subito dietro, sarebbe una coppia fantastica. (fcinter1908)

Un duro colpo per la Juventus, che perderebbe un top player a zero, e l’ennesimo colpo per il PSG La Juventus sembrerebbe vicina a perdere a parametro zero Paulo Dybala: sulle tracce dell’argentino si fionda il top club europeo. (Calcio mercato web)

L’Inter potrebbe provarci, forte del buon sangue che intercorre con Marotta. Soprattutto Marotta. (InterLive.it)

Dybala non rinnova: parte l’assalto del top club europeo

Ascolta la versione audio dell'articolo. La Juventus coccola Dybala: risposta alle voci di mercato nell’ultimo post social del club bianconero? Nel frattempo, tiene sempre banco la questione rinnovo. (Juventus News 24)

L’attuale possessore della maglia più ambita della casa bianconera è ancora Paulo Dybala, nonostante le difficoltà e gli ostacoli relativi al rinnovo contrattuale che tarda ad arrivare, e che inizia a far scattare campanelli d’allarme. (CalcioMercato.it)

L’Inter guadagnerebbe un top player, la Juve perderebbe un giocatore in grado di fare la differenza, uno difficile da marcare e contenere Nel caso dell’Inter, comunque, sarebbe perfetto, anche se adesso i nerazzurri sono a posto. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr