Empoli - Venezia dove vederla in TV e diretta Streaming: orario e formazioni 11-9-2021

StadioSport.it SPORT

Empoli-Venezia: diretta tv e streaming. Partita: Empoli-Venezia. Stadio: Carlo Castellani di Empoli. Data: 11 settembre 2021. Orario: 15:00. Streaming: DAZN. Guarda Empoli – Venezia in Diretta Streaming su DAZN!

Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Empoli – Venezia in diretta streaming anche su smartphone, table.

La telecronaca di Empoli Venezia su DAZN sarà a cura di Dario Mastroianni e commento tecnico di Massimo Gobbi (StadioSport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Empoli-Venezia: probabili formazioni. EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Ismajli, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone. VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Svoboda, Ceccaroni; Busio, Crnigoj, Heymans; Okereke, Henry, Johnsen La squadra di Andreazzoli è reduce dalla clamorosa vittoria in casa della Juventus per 1-0, che gli ha permesso di portare a casa i primi 3 punti della stagione. (tuttocalcionews)

La Serie A è sicuramente un campionato più difficile, dobbiamo lavorare al massimo, dare il 100% e alla fine i risultati arriveranno. “E’ stato un momento difficile dopo l’infortunio, questo giorno me lo ricorderò per sempre perchè riesci a capire quanto è difficile tornare in campo ma il lavoro duro ripaga sempre. (PianetaEmpoli.it)

Fabiano Parisi, terzino dell'Empoli, ha parlato dopo il rientro in campo nell'amichevole vinta 8-2 contro il Real Querceta: “E’ stato un momento difficile dopo l’infortunio, questo giorno me lo ricorderò per sempre perché riesci a capire quanto è difficile tornare in campo ma il lavoro duro ripaga sempre. (TUTTO mercato WEB)

Con la Juve le motivazioni arrivano da sole, contro il Venezia occorrerà entrare in campo concentrati e sbagliare il meno possibile. (TUTTO mercato WEB)

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor. VIDEO SASSUOLO-SAMPDORIA 0-0: HIGHLIGHTS DI SERIE A Dall’altra parte invece un Venezia che ancora non è riuscito ad ingranare e ha perso sia contro il Napoli che contro l’Udinese. (Superscudetto)

di Tommaso Carmignani Era l’ultima di campionato e per lui, così come per il resto della squadra, poteva e doveva essere un giorno di festa. "E’ stato un momento difficile e potete star certi che mi ricorderò a lungo questo giorno. (LA NAZIONE)