Crescono i contagi ma non decessi e ricoveri. La corsa per vaccinare: uno su due è immune

Crescono i contagi ma non decessi e ricoveri. La corsa per vaccinare: uno su due è immune
ilGiornale.it SALUTE

Contagiati più giovani uguale meno persone in ospedale e meno persone in pericolo di vita

I contagi stanno aumentando: ieri 3.127, appena 6 in più rispetto al giorno precedente ma con un aumento netto rispetto alla domenica precedente, quando erano stati 1.391.

Il tasso di positività è dell'1,89 per cento, il più alto dal 3 giugno (2,02 per cento).

Perché ieri si sono contati appena 3 morti, il record negativo dal 29 agosto 2020, quando se ne contò soltanto uno. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

1.089 persone sono ricoverate con sintomi, con un decremento di 19 pazienti rispetto a ieri. Tra gli attualmente positivi, 153 sono in cura presso le terapie intensive, con un incremento di 2 pazienti rispetto a ieri considerati gli 11 nuovi ingressi. (Servizio Informazione Religiosa)

Quindi il metodo CRISPR è un vero raggio di speranza. In teoria, il metodo Crispr può essere utilizzato contro tutti i virus il cui corredo genetico è noto (Toscana Calcio)

In particolare, si cominciano a vedere gli effetti del campionato europeo: a Roma sono 97 i casi confermati dopo aver assistito a diversi match della Nazionale in un pub del quartiere Monteverde. L'arrivo della stagione estiva sta facendo crescere progressivamente i contagi da Coronavirus: si stanno moltiplicando in giro per l'Italia i focolai da Covid-19. (triestecafe.it)

READ L'Italia, con 3.121 casi giornalieri, è più che raddoppiata rispetto a una settimana fa

1.089 persone sono ricoverate con sintomi, con un decremento di 19 pazienti rispetto a ieri. +2.455 nuovi casi. Il totale delle persone che hanno contratto il virus è di 4.278.319, con un incremento nelle ultime 24 ore di 2.455. (La Difesa del Popolo)

Altri paesi europei hanno segnalato una recente ondata di infezioni da virus corona guidata da adulti più giovani e meno conosciuti Le persone sono sedute a un tavolo all’aperto in Piazza San Marco, Venezia, 16 maggio 2021. (The Teller)

Ad oggi, secondo il ministero italiano delle notizie, ci sono 4.284.332 casi di persone infette dal nuovo virus corona. OhHa affermato che le nuove infezioni causate dal virus corona SARS-CoV-2 sono in aumento nel territorio italiano, già ai livelli registrati a fine maggio. (CiSiamo.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr