Atalanta, pazzo 3-3 con lo Young Boys in Champions: ora può solo vincere col Villarreal per andare gli ottavi

Calciomercato.com SPORT

La Dea pareggia contro lo Young Boys a Berna, in una gara pazza, e sarà costretta a vincere contro il Submarino Amarillo a Bergamo, per passare alla fase a gironi.

No, perché, al 90esimo, entrato da meno di un minuto, la pareggia.

Parte forte la squadra di Gasperini, che trova il vantaggio con Duvan; gli elvetici poi la pareggiano con, autore dell'undicesimo gol in stagione.Nella ripresa, poi, avanti ancora i nerazzurri con, bravo col mancino a bucare; ma la squadra dinon abbassa la testa, anzi: prima il pareggio cona 10 dal termine, dopo 5 minuti arriva addirittura il 3-2 cone un mancino sotto l'incrocio che fulmina Musso (Calciomercato.com)

Su altri media

Dipende tutto da noi adesso, abbiamo l'ultima partita in casa e se vinceremo passeremo. Col Villarreal dipenderà tutto da noi". vedi letture. L'attaccante dell'Atalanta, Duvan Zapata, ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio per 3-3 contro lo Young Boys: "C'è un po' di rammarico, pensavamo di vincere la partita ma non è stato così. (TUTTO mercato WEB)

Atletico Madrid-Milan, sfida del quinto turno di Champions League, si è disputata al Wanda Metropolitano. DECISIVA L’ULTIMA – Il Milan affronta in trasferta l’Atletico Madrid nella quinta giornata del Gruppo B di Champions League. (Inter-News)

Anche meglio nel secondo tempo, quando con il sinistro disegna una parabola che va a morire sotto il sette, da trequartista argentino. Palomino 8 - Ha due opportunità nel primo tempo, su calcio d'angolo, ma non le sfrutta. (TUTTO mercato WEB)

Anche oggi il 2-2 lo abbiamo preso su un fallo laterale, poi il terzo gol è stato un tiro da fuori area, sono arrabbiato per come abbiamo subito il secondo gol, dobbiamo rimanere concentrati" Prima della partita volevamo i tre punti, ma vista come è andata abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna a trovare il 3-3. (TUTTO mercato WEB)

La serata non è dolce per le italiane in Champions League. Zappacosta, Atalanta, Juventus. Doccia gelata per i bergamaschi e per il difensore originario del Basso Lazio, tra i migliori nell’ultimo periodo (SpazioJ)

Oggi volevamo vincere, non ci siamo riusciti ma siamo consapevoli che avremo un'altra chance. Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, parla a Mediaset dopo il 3-3 con lo Young Boys in Champions: “Un vero peccato, ma dobbiamo ancora giocare l'ultima gara in casa. (Calciomercato.com)