Previsioni meteo martedì 14 settembre: a Milano e in Lombardia caldo e nubi in aumento

Previsioni meteo martedì 14 settembre: a Milano e in Lombardia caldo e nubi in aumento
Corriere della Sera INTERNO

Mercoledì 15 settembre a Milano ci saranno parecchie nubi anche con locali precipitazioni intermittenti e un calo termico (28°C di giorno).

A Milano martedì 14 settembre si trascorrerà una giornata soleggiata e calda (30°C di giorno), ma con nubi in aumento verso sera.

Tutte le previsioni meteo sull’Italia a questo link

Stessa situazione anche sul resto della regione, con cielo poco nuvoloso e più coperto in serata. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Dopo due giorni, oggi e domani, caratterizzati dal bel tempo e dal caldo non eccesivo, da mercoledì le condizioni meteo cambieranno. PREVISIONI Meteo, l'autunno 2021 sarà particolarmente piovoso: ecco. (ilmattino.it)

In Sicilia l’alta pressione dovrebbe durare una settimana esatta con nuovi nubifragi che potrebbero concretizzarsi già domenica prossima Un clima pazzo che ha riportato temperature alte che giovedì e venerdì prossimi potranno raggiungere i 36 gradi nelle aree interne e nelle città della costa sud orientale della Sicilia per via di un campo di alta pressione in estensione dal Mediterraneo occidentale verso quello centrale, come rilevano i meteorologi di 3B Meteo. (CorrierediRagusa.it)

Gli AGGIORNAMENTI. Meteo weekendIl prossimo weekend sarà a rischio pioggia. Domenica 19 settembre il fronte instabile dovrebbe muovere verso Sud, innescando nuovi temporali su parte dei settori centrali adriatici e poi sugli Appennini meridionali e sulle zone limitrofe ad essi. (iLMeteo.it)

Migliorano le condizioni meteo in Sicilia, temperature in aumento anche nella provincia etnea

Al Sud e Isole bel tempo e caldo anomalo anche nella parte centrale della settimana, dove le massime si spingeranno fino a picchi di 35 gradi. Previsioni meteo per martedì 14 settembre. Alternanza tra sole e nuvole al Nord-Ovest e in Sardegna, con isolati rovesci sulle Alpi occidentali. (METEO.IT)

La furia del vento ha divelto una recinzione a ridosso della ferrovia in via San Calogero. Diversi gli interventi dei Vigili del fuoco per allagamenti e alberi caduti. (3bmeteo)

Le temperature saranno in aumento: minime comprese tra 20°C e 23°C, massime tra 29°C e 31°C nella prima parte della settimana e tra 33°C e 35°C durante il prossimo weekend Sulla città di Catania la settimana sarà caratterizzata dalla presenza di cielo sereno o poco nuvoloso per la presenza dell’alta pressione di origine subtropicale. (CataniaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr