Dall’ultimo posto alla Juventus, la ‘candidatura’: “E’ pronto per una big”

Dall’ultimo posto alla Juventus, la ‘candidatura’: “E’ pronto per una big”
SerieANews SPORT

Sei assist e due gol per il brasiliano che Ursino vede pronto anche per una big.

La Juventus domani scende in campo contro il Crotone ed intanto c’è una ‘candidatura’ per la maglia bianconera: “Pronto per una big”. La Juventus è attesa domani dall’incontro contro il Crotone.

LEGGI ANCHE > > > Juventus, per l’attacco di Pirlo spunta un ex Milan. Ursino esalta le caratteristiche di Messias: “Ha tutto: fisico, qualità, dribbling

Il nome è quello di Junior Messias, 29 anni, jolly offensivo della squadra calabrese, capace di imporsi al suo primo anno di Serie A (SerieANews)

Su altre testate

Nelle ultime uscite Ronaldo e soci sono tornati ad apparire quelli di inizio stagione, spaesati ed indecisi sul tipo di gioco da sviluppare, un po' nello stesso mood con cui scesero in campo diciannove giornate fa all'Ezio Scida di Crotone (Fantacalcio ®)

14:12 - Andrea Pirlo prende posto nella sala stampa dell’Allianz Stadium: comincia ora la conferenza del tecnico della Juventus. Ultimamente è apparso un po' appannato. "Sta meglio anche se è un po' raffreddato, ma già oggi stava meglio. (TUTTO mercato WEB)

All'Allianz Stadium la Juventus di Pirlo ospita il Crotone di Stroppa. Le possibili scelte: Pirlo pensa di dare un turno di riposo a Szczesny, in vantaggio Buffon. (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Juventus, Pirlo al Crotone | Il retroscena di Ursino

C’è ancora tempo per rimediare però, a cominciare dalla gara di lunedì contro il Crotone che sarà un’altra prova del nove per il maestro e i suoi ragazzi. Un periodo certamente non facile per i bianconeri, che dopo la sconfitta contro il Napoli e Porto hanno visto complicarsi i due obiettivi (ancora ampiamente raggiungibili) di campionato e Champions League. (JuveLive)

Andrea Pirlo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato col Crotone, è tornato così sull'inaspettata sconfitta di mercoledì sera col Porto in Champions League Era a Oporto con noi e siamo coscienti di non aver fatto una partita da Juve". (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, l’ex Roma si mette in mostra | Dalla Serie B al ritorno in A. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, nuovo scambio col Barcellona | Due giovani sul piatto. Juventus, il retroscena di Ursino: “Ho pensato a Pirlo per il Crotone”. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr