Inter in nazionale: dopo i gol stasera in sei chiudono gli impegni

Inter-News SPORT

Qui l’elenco completo.

INTER IN NAZIONALE – I GIOCATORI IMPEGNATI LUNEDÌ 11 OTTOBRE 2021. MARCELO BROZOVIC, IVAN PERISIC, MILAN SKRINIAR – Croazia-Slovacchia (Qualificazioni Mondiali 2022 – 8ª giornata Gruppo H) ore 20.45 a Osijek, Croazia. HAKAN CALHANOGLU – Lettonia-Turchia (Qualificazioni Mondiali 2022 – 8ª giornata Gruppo G) ore 20.45 a Riga, Lettonia. STEFAN DE VRIJ, DENZEL DUMFRIES – Olanda-Gibilterra (Qualificazioni Mondiali 2022 – 8ª giornata Gruppo G) ore 20.45 a Rotterdam, Olanda

Dopo i tre Azzurri stasera altri sei giocatori nerazzurri chiudono i propri impegni di questa sosta, con Skriniar che sfida Brozovic e Perisic. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

CROAZIA-SLOVACCHIA – LE FORMAZIONI UFFICIALI. Croazia: Livakovic; Stanisic, Vida, Gvardiol, Barisic; Brozovic; Ivanusec, Modric, Pasalic, Perisic; Kramaric Una sfida nella sfida sarà quella fra Milan Skriniar da una parte e la coppia Ivan Perisic-Marcelo Brozovic dall’altra (vedi focus). (Inter-News)

Il difensore dell’Inter si esprime via social dopo il 6-0: “Sono molto contento di aver chiuso la sosta per le nazionali con una grande vittoria e un gol Con l’Olanda un onore». Dumfries ha segnato in Olanda-Gibilterra 6-0 (vedi articolo). (Inter-News)

È quanto scrive la Gazzetta dello Sport, che spiega come sulle corsie laterali potrebbe toccare ai due italiani, Darmian, e Dimarco. E perfino bivalente: sia esterno a tutta fascia, sia terzo di difesa che “sale” (Calciomercato.com)

Cannavaro: “Inter forte e compatta. Mai dare per morta la Juve. Barella…”

Lautaro Martinez giocherà molto probabilmente da titolare nella gara dell'Inter contro la Lazio. Non tanto per una questione di infortuni perché l'affaticamento muscolare manifestato alla vigilia della gara col Paraguay sembra bello che superato. (fcinter1908)

Barella e gli altri meritano tutti, ma ci doveva essere nel gruppo anche Chiesa, per quello che ha fatto vedere» Dal Pallone d'Oro alla lotta scudetto. (fcinter1908)

TITOLARE – Lettonia-Turchia di questa sera vedrà in campo Hakan Calhanoglu, in un’importante sfida (specialmente per i turchi) nella corsa per un posto nel prossimo Mondiale del 2022 in Qatar. LETTONIA-TURCHIA – LE FORMAZIONI UFFICIALI. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr