Atletico Madrid, Simeone: 'A Milano sofferto il pressing. Polemiche arbitrali? Niente di nuovo, non influiranno'

Calciomercato.com SALUTE

Noi vogliamo andare agli ottavi di finale, anche nel passato abbiamo affrontato situazioni che sembravano difficili".- "Se temo che possano influire?

E' difficile fare paragoni, prima era prima e ora è ora.

, tecnico dell', presenta in conferenza stampa la sfida di Champions League con il: le sue dichiarazioni.- "Cercheremo di giocare a seconda di quello che chiederà la partita, dipende da chi schieri ma anche dall'andamento della gara". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sono molto felice di giocare qui". Vicino ai rossoneri nel 2019: "Sì, c'era questa opportunità ma alla fine non è successo. (TUTTO mercato WEB)

Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. Dopo la bella vittoria in Serie A contro il Napoli anche nella sfida di Champions i nerazzurri dovrebbero chiudere la gara con i tre punti. (Calciomercato.com)

Si prospetta una sfida a viso aperto tanto che la Combo Over + Goal, in quota a 2,10, appare molto probabile. La prima rete della stellina ucraina in Champions League è in quota a 5,00 (Calciomercato.com)

Il tecnico del Milan Stefano Pioli, prima del match di Champions League contro l'Atletico Madrid, ha parlato ai microfoni di 'Prime Video'. Ecco quanto dichiarato dal tecnico ai microfoni di Prime Video. (Calcio In Pillole)

Ecco le sue parole:. SU SIMEONE – “Da giocatore, come da allenatore, ha sempre mostrato una grinta incredibile, può mangiare chiunque. Secondo me quello che devo continuare a fare, senza esaltarmi per i complimenti, è continuare su questa strada“ (SpazioMilan)

Pioli non avrà Tomori dietro, pronto Romagnoli al fianco di Kjaer. Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan. Camaleontico 3-5-2 per Simeone con Savic, Gimenez ed Hermoso a blindare la difesa. (Fantacalcio.it)