Sarri, solo Lazio! No stop nella notte per firmare tutto. E domani..

Sarri, solo Lazio! No stop nella notte per firmare tutto. E domani..
alfredopedulla.com SPORT

Maurizio Sarri si avvia a diventare il nuovo allenatore della Lazio, no stop in nottata per leggere tutto il contratto, firmarlo e controfirmarlo.

Tutto questo perché domani Sarri si fermerà a Milano per un impegno personale precedentemente preso.

Ora no stop, poi Lazio!

Sarri, solo Lazio!

No stop nella notte per firmare tutto.

(alfredopedulla.com)

Su altri media

Sarri inizia a disegnare la sua Lazio. Motivo per cui pensare a qualche cessione non è un’utopia: aspetto che può favorire – e non poco – la Lazio del futuro (CalcioToday.it)

Sarri-Lazio, manca solo la firma. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata:. Italia, le ultime da Coverciano: Verratti col pallone, Florenzi ancora a parte - Leggi la notizia: CLICCA ! Due contropartite sono le carte per convincere l'Inter - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Anche l’ultima telenovela per la panchina di una delle big di Serie A è così giunta al termine. Come riporta Il Messaggero, si lega al club con un contratto biennale (opzione per il terzo) a 3 milioni di euro a stagione più bonus. (Calcio News 24)

Lazio-Sarri, le ultime ore frenetiche: ora l’annuncio

A centro pagina spazio alla nuova Roma di Mourinho: "Mou prepara lo sbarco. Apre così in prima pagina il Corriere dello Sport, nell'edizione odierna. (Tutto Napoli)

Ieri il tecnico si è convinto a siglare il contratto dopo una trattativa serrata fino all'ultimo, adesso si attende solo l'annuncio ufficiale che dovrà avvenire nella giornata Il Messaggero, Lazio: "Sarri, firmato un biennale da 3 milioni a stagione più bonus". (TUTTO mercato WEB)

Un pomeriggio ricco di colpi di scena quello che ha fatto da cornice agli ultimi momenti di trattativa tra la Lazio e Maurizio Sarri . Ore concitate tra la Lazio e Sarri. Dicevamo del pomeriggio fatto di colpi di scena. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr