Nandez è ancora positivo e Ceppitelli resta in dubbio

Nandez è ancora positivo e Ceppitelli resta in dubbio
Approfondimenti:
La Nuova Sardegna SALUTE

E allora seduta dedicata al “ripasso” delle lezioni precedenti: il gruppo ha svolto prima un circuito tecnico, poi lavori sulla rapidità.

Ieri qualche progresso, ma il difensore centrale umbro ha svolto ancora un allenamento a parte se.

Rispetto alla gara con la Samp ci sarà Dalbert, fermato a Genova dalla squalifica

Nandez è ancora fuori per il Covid: anche ieri niente seduta con il resto del gruppo. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altre testate

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Cagliari–Bologna, il tecnico felsineo ha deciso di far scendere in campo per il riscaldamento tutti i giocatori a sua disposizione. Il Sergente, viste le difficoltà della sua squadra falcidiata dal Covid, non vuole farsi cogliere impreparato (Cagliari News 24)

Venezia, Spezia e Sampdoria sono sempre più vicine Gli uomini di Walter Mazzarri hanno ritrovato il coraggio e la voglia di combattere. (Cagliari News 24)

Archiviata la vittoria di ieri contro il Bologna, il Cagliari è sceso in campo ad Asseminello per prepararsi alla sfida di domenica contro la Roma all'Olimpico. Domani nuovo allenamento al pomeriggio (Blog Cagliari Calcio 1920)

Cagliari, inizia la preparazione alla Roma: gruppo diviso in due - Roma news

Cagliari, ripresi gli allenamenti: Nandez in gruppo, Caceres si allena da solo. Luca Ceppitelli ha proseguito il personalizzato, out Damir Ceter (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere dello Sport riferisce infatti che il centrocampista, che si è negativizzato martedì, si è allenato con il resto del gruppo per preparare la sfida con i capitolini. Ora dovrà convincere il tecnico di essersi lasciato alle spalle il virus e di aver recuperato completamente la condizione, e la missione non dovrebbe essere troppo difficile visto che i rossoblù non vorranno privarsi di un elemento così importante (RomaNews)

– Dopo la vittoria di ieri sera sul Bologna, i giocatori del Cagliari si sono ritrovati al Centro sportivo di Assemini per iniziare la preparazione alla prossima sfida: domenica il Cagliari sarà di scena allo stadio Olimpico contro la Roma (ore 18). (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr