GUGLIELMO EPIFANI È MORTO/ Socialista ex leader CGIL e Pd si è spento a 71 anni

GUGLIELMO EPIFANI È MORTO/ Socialista ex leader CGIL e Pd si è spento a 71 anni
Approfondimenti:
Il Sussidiario.net INTERNO

di Fabio di Mario). POSSIAMO ESSERE TUTTO MA NON CRISTIANI/ Sgarbi contro "religione unica transgender". L’EREDITA’ DI GUGLIELMO EPIFANI, LEADER CGIL MORTO A 71 ANNI. La conferma arriva poco prima delle ore 17: purtroppo Guglielmo Epifani, ex Cgil e Pd, è morto a Roma all’età di 71 anni.

SCENARIO/ Federazione e referendum, una verità "scomoda" sulla terza repubblica. “L’improvvisa scomparsa di Guglielmo Epifani – ha asserito – mi addolora profondamente. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spessissimo, soprattutto negli ultimi anni e sui social, si contrappongono artificiosamente diritti sociali e diritti civili e si imputa alla Cgil di trascurare i primi occupandosi impropriamente dei secondi. (Il Fatto Quotidiano)

Così l'ex ministro dell'Economia dopo la cerimonia laica. (LaPresse) “Una persona straordinaria di una qualità umana, politica e intellettuale altissima. (LaPresse)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere della Sera)

Epifani, Pd: "Oggi giorno di lutto, bandiere a mezz'asta nelle sedi"

Alla cerimonia presente anche una delegazione dem e Sergio Cofferati, suo predecessore alla guida del sindacato. Cofferati: “Un grande dolore”. vedi anche. Addio a Epifani, primo socialista a guidare la Cgil e poi il Pd. (Sky Tg24 )

Nel 1990 entrò nella segreteria confederale al posto di Enzo Ceremigna e nel 1993, all’uscita di Del Turco, fu eletto segretario generale aggiunto di Bruno Trentin. Guglielmo Epifani – ancora folgorante in soglio – fu oggetto di molte critiche da parte del mondo sindacale (Quotidiano del Sud)

Saranno sospese, nella sede del Nazareno, tutte le iniziative e saranno ammainate le bandiere. Share Pin 0 Condivisioni. Epifani, Pd: “Oggi giorno di lutto, bandiere a mezz’asta nelle sedi” –. “Gentile, appassionato, mediatore. (BaraondaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr