Lorenzin: a chi non fa vaccini segnalazioni Asl sempre e comunque

Tiscali.it SALUTE

Roma, (askanews) - "Sul tema delle sanzioni, in particolare alle segnalazioni che le Aziende sanitarie dovranno effettuare nei confronti dei genitori che sottraggono i propri figli all'obbligo vaccinale: non corrisponde al vero quanto evidenziato ... (Tiscali.it)

Su altri giornali

Valle del Sacco, il nuovo programma di sorveglianza epidemiologica sconfessa le dichiarazioni del Ministro della Salute Beatrice Lorenzin. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

“Faremo un vademecum sulle modalità e i tempi delle vaccinazioni“. (Meteo Web)

Il ministro della Salute interviene in aula rispondendo a un'interrogazione della Lega Nord e conferma la massima sanzione che i tribunali potrebbero irrogare ai genitori che rifiutano i vaccini obbligatori. (Vita)

Lo ha detto il ministro della Salute Beatrice Lorenzin in merito al decreto sui vaccini a margine della visita allo stand del Centro nazionale trapianti a Roma, presso Villa Borghese, in occasione della XX Giornata nazionale per la donazione e il ... (CataniaLiveNews)

Dal prossimo anno scolastico a seguito del decreto i ragazzi da 0 a 16 anni dovranno per legge essere sottoposti a vaccinazione ... Venerdì 19 maggio è entrato in vigore il decreto legge Lorenzin, che stabilisce nuove norme di T. (l'Opinione Pubblica)

(askanews) - "Non ritengo che il provvedimento legislativo" varato dal Consiglio dei Ministri sull'obbligatorietà dei vaccini per l'iscrizione a scuola "possa determinare criticità in fase applicativa, neppure con riferimento alla ... (98zeroinfo)