Max Verstappen vs Lewis Hamilton: Horner esprime una preoccupazione

Sportal SPORT

"In Turchia, in particolare, Hamilton ha mostrato un vantaggio importante in rettilineo, grazie a un’ala posteriore con più incidenza.

Però siamo stati davvero sorpresi dal passo avanti che Mercedes ha fatto con la power unit"

Il Gp di Turchia ha regalato un mezzo sorriso a Max Verstappen, che nonostante il secondo posto ha comunque guadagnato qualche punto in classifica sul diretto rivale per il Mondiale di F1, Lewis Hamilton (Sportal)

Ne parlano anche altri media

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

11 Ottobre 2021. Hamilton respinge le insinuazioni e contrattacca. Lewis Hamilton non ci sta e, attraverso un messaggio pubblicato su Instagram, chiarisce di non essere stizzito per quanto successo nel corso del Gran premio di Turchia. (Sportal)

Prima, infatti, dovrà provare ad essere ancora di aiuto a Verstappen e magari provare a riportare la Red Bull più vicina alla Mercedes nella classifica costruttori Sergio Perez ha rallentato la rimonta di Hamilton avvantaggiando Verstappen: a fine gara la scherzosa richiesta al compagno di scuderia. (AutoMotoriNews)

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Certamente mi piace battagliare con grandi piloti, ma la Red Bull deve concentrarsi sulla propria stagione e cavarsela da sola”. In condizioni normali, Red Bull e Mercedes sono troppo veloci”. (Liberoquotidiano.it)

Nonostante la forza dimostrata dalla W12, Verstappen esce dalla Turchia in testa al mondiale grazie al secondo posto ottenuto. In ottica mondiale è stata una vittoria molto importante perché ha portato via punti a Verstappen ed ha permesso alla Mercedes di allungare sulla Red Bull nella classifica costruttori (Sky Sport)