"Bambino porta cocumella". Il video dell'esame sostenuto a Perugia da Luis Suarez

TUTTO mercato WEB SPORT

Il video dell'esame sostenuto a Perugia da Luis Suarez. vedi letture. La testata giornalistica 'Umbria 24, sul suo canale youtube, ha pubblicato il video integrale dell'esame sostenuto a Perugia lo scorso settembre da Luis Suarez, attuale centravanti dell'Atletico Madrid all'epoca in trattativa con la Juventus.

"Bambino porta cocumella".

Da ''Piace molto fare bercue'' a ''Bambino porta cocumella'', nel video tutti i passaggi di un esame farsa che s'è poi concluso con tanti selfie insieme al centravanti uruguagio

Una telecamera nascosta piazzata dagli investigatori ha ripreso l'intero esame del 'Pistolero'. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Tutti gli approfondimenti sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio Un paio di minuti di preamboli burocratici, circa dodici minuti di colloquio con quelle domande che secondo l'accusa sarebbero state concordate, infine autografi e foto. (Corriere dello Sport.it)

A quel punto, comincerebbe la partita più importante, quella con eventuali conseguenze sportive» La situazione sulla vicenda relativa all’esame dell’uruguaiano all’Università per Stranieri di Perugia. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha analizzato le possibile conseguenze relative alla vicenda Suarez, dopo l’esame per il passaporto comunitario svolto dall’uruguaiano all’Università per Stranieri di Perugia. (Juventus News 24)

Solo pochi giorni fa ‘La Repubblica’ aveva pubblicato le parole di Andrea Agnelli rilasciate nel corso dell’interrogatorio sull’inchiesta dell’esame farsa del calciatore argentino. “Agnelli ha fotografato benissimo la realtà della nostra società – ha aggiunto, – sono la persona con la delega al calciomercato e ringrazio la proprietà per la fiducia. (CIP)

Non c’è niente di strano”. Lo ha detto il Cfo della Juventus Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio di Udinese-Juventus a proposito del caso Suarez (LaPresse)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Il calciatore non è indagato per la vicenda anche se a settembre fu sentito dai magistrati come persona informata dei fatti Oggi ecco che ci sono anche le immagini dell’esame grazie a una telecamera nascosta che sarebbe stata installata dalla Procura perugina. (Ck12 Giornale)