MV Agusta: 30 mln di euro per lo sviluppo di elettriche e adventure

Motociclismo.it ECONOMIA

Abbiamo finalmente creato le condizioni per consentire ad MV Agusta di scrivere un nuovo capitolo della storia del motociclismo.”

Nel 2021 ci aspettiamo di superare i 100 milioni di euro di fatturato per la prima volta nella nostra storia, e di triplicare questa cifra entro i prossimi 3 anni.”. Massimo Bordi, Vice Presidente di MV Agusta Motor S.p.A., ha aggiunto: “MV Agusta è un grande marchio con un passato prestigioso. (Motociclismo.it)

Ne parlano anche altri media

Nel 2017 il tribunale di Varese aveva approvato il piano di rientro dei debiti, presentato nel 2016 dalla precedente proprietà, che ammontavano a circa 50 milioni di euro, in concordato di continuità. L'iniziativa, che porta ora il patrimonio netto a 70 milioni, segna anche l'uscita definitiva e in anticipo dell'azienda dal concordato preventivo in continuità aziendale. (Giornale di Sicilia)

Nel 2021 ci aspettiamo di superare i 100M€ di fatturato per la prima volta nella nostra storia, e di triplicare questa cifra entro i prossimi 3 anni. MV Agusta ha annunciato un aumento di capitale pari a 30 milioni di Euro a sostegno del suo piano industriale quinquennale, mirato alla continuazione della crescita dell’azienda a livello globale. (Zeroventiquattro.it)

Ma privatela anche dei superpoteri e dei paragoni a quattro ruote: la MV Augusta 750 Sport brillerà comunque di luce propria nell'olimpo delle motociclette. Se una moto merita il soprannome di "Ferrari a due ruote", questa è la MV Augusta 750 Sport degli anni '70. (We Wealth)

Le linee guida, lette dall'AGI e acquisite dalla Procura di Bergamo, invece esistono anche se non compaiono sul sito dell'Oms. Per quale ragione a distanza di 10 giorni l'Oms produce linee guida identiche, che bisogno c'era di un nuovo documento se nulla era cambiato?”. (Yahoo Finanza)

La Casa di Schiranna ha annunciato un aumento di capitale pari a 30 milioni di euro a sostegno del suo piano industriale quinquennale, un’iniezione che porta il patrimonio netto del marchio varesino a quota 70 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)

L'iniziativa, che porta ora il patrimonio netto di Mv Agusta a 70 milioni di euro, segna anche l'uscita definitiva e in anticipo dell'azienda dal concordato preventivo in continuita' aziendale. (Borsa Italiana)