AUD/USD: il trend primario si conferma positivo

AUD/USD: il trend primario si conferma positivo
Milano Finanza ECONOMIA

Le quotazioni hanno superato anche la resistenza posta in area 0,78-0,7820 e sono salite con una certa decisione oltre quota 0,79.

Il cambio AUD/USD (dollaro australiano/dollaro americano) si trova all’interno di una solida tendenza rialzista di breve termine.

L’analisi quantitativa evidenzia un ulteriore rafforzamento della pressione rialzista: dopo una breve pausa di consolidamento/pullback è possibile pertanto un ulteriore allungo, con un primo target in area 0,7985-0,80. (Milano Finanza)

Su altri media

Da una parte gli investitori continuano a temere una fiammata dell’inflazione PAURA ASta succedendo qualcosa al di là dell’Atlantico, soprattutto sui listini tecnologici, racchiusi nel Nasdaq. (Zazoom Blog)

Elon Musk ha più volte parlato del design del pick-up elettrico di Tesla, il Cybertruck, chiarendo che la versione finale avrebbe avuto delle leggere differenze. Ora scopriamo tramite una risposta su Twitter che secondo lui il design finale è ottimo, giudizio rilasciato dopo averlo visto in studio. (DMove.it)

Secondo la nota agenzia americana di analisi dei mercati finanziari, al terzo posto nella classifica c’è Bill Gates (135 miliardi di dollari), seguito da Bernard Arnault (118 miliardi) e Mark Zuckerberg (98,8 miliardi di dollari). (Wired.it)

Altri pesanti ribassi per Tesla e Bitcoin, le bolle stanno scoppiando?

Musk, oltre 4mila dipendenti di Space X Musk ha oltre 4mila dipendenti che lavorano per lui e i lanci spaziali in Space X, e tutti loro (secondo il Wall Street Journal) si sono messi liberamente a disposizione per una ricerca sull’immunizzazione. (Zazoom Blog)

Tesla e moneta digitale in forte calo sui mercati - SteelRevel : RT @fattoquotidiano: Elon Musk: “Prezzo del bitcoin è troppo alto”. (Zazoom Blog)

Anche la segretaria al Tesoro Usa, Janet Yellen, ha attaccato la criptomoneta: “Altamente speculativa ed inefficiente”. “Altamente speculativo ed inefficiente”. Tesla ha acquistato 1,5 miliardi di Bitcoin all’inizio del mese, per “maggiore flessibilità per diversificare ulteriormente e massimizzare i rendimenti sulla liquidità”. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr