F1 Gp Azerbaigian, senti Hamilton: “Ho premuto il tasto sbagliato”

F1 Gp Azerbaigian, senti Hamilton: “Ho premuto il tasto sbagliato”
Motori News 24 SPORT

Non cerca scuse il pilota della Mercedes al termine del Gp Azerbaigian che lo ha visto gettare via un’occasione d’oro dopo il ritiro di Verstappen: “Naturalmente è un’esperienza piuttosto umiliante.

Non avevo neanche idea di aver toccato l’interruttore”, parole e musica di Lewis Hamilton, sette volte iridato.

Mi dispiace molto per i ragazzi e le ragazze della squadra.

Abbiamo lavorato duramente per tornare nella top10 e ho messo tutto in gioco ma alla fine ho perso”, la chiosa del britannico

Il sette volte iridato ha buttato via un’occasione d’oro con un errore alla ripartenza causato, forse, da un settaggio sbagliato sul volante. (Motori News 24)

Su altre testate

Chi invece cala l’asso è Vettel che infila Leclerc alla prima curva prendendosi la quinta posizione e poco dopo infila Gasly risalendo al quarto posto. A partire in testa c’è Perez, che ha ereditato la leadership dopo il ritiro di Verstappen, poi Hamilton, Vettel, Gasly e Leclerc (2duerighe)

Zero a zero e discorsi mondiali rimandati al trittico Francia-Austria-Stiria delle prossime settimane. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! (F1-News.eu)

Vinciamo e perdiamo insieme, possiamo fare qualsiasi cosa ci mettiamo in testa!” Io per primo sono motivato, più concentrato che mai e non vedo l’ora! (Sportface.it)

Mercedes: ecco il pulsante del brake magic di Hamilton

Max Verstappen è tornato a parlare di quanto successo domenica nel Gran Premio dell'Azerbaijan, valevole per la sesta tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. Il pilota olandese, a causa di un cedimento della gomma posteriore sinistra, è finito a muro a quattro giri dal termine. (Tuttosport)

Un lavoro da gregario quello del messicano fino al momento in cui Max Verstappen ha visto le sue gomme scoppiare. C’è ancora molto da fare da parte mia e molta strada per il team in questo campionato". (F1-News.eu)

Il volante della Mercedes W12 con i comandi del ripartitore di frenata Photo by: Mercedes AMG. Lewis Hamilton lo ha chiamato brake magic. (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr