Inter, scippo per il big del centrocampo: vola all’estero

SerieANews SPORT

La squadra lombarda vuole difendere il titolo di campione d’Italia, ma ha anche bisogno di ridurre i debiti per far respirare il proprio bilancio.

Il cileno in maglia nerazzurra non ha mai convinto del tutto, giocando 30 partite e segnando solo 2 gol

Il Boca Juniors vuole portare in Argentina Vidal. Secondo quanto raccolto da ‘Marca’, il Boca Juniors vuole portare in Argentina Arturo Vidal.

Come riportato da Marca, il Boca Juniors preme per comprare dall’Inter Arturo Vidal. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Denunce a giocatori e staff del Boca Juniors per aggressione, lesioni personali e distruzione di proprietà pubbliche dopo la sconfitta per 3-1 contro l'Atletico Mineiro in Copa Libertadores. (Calcio In Pillole)

Inter, il Boca Juniors su Vidal: sarà Riquelme a fare la trattativa per portare il cileno in Argentina. vedi letture. Il Boca Juniors punta Arturo Vidal. Sarà Roman Riquelme, vice presidente del club sudamericano, a condurre la trattativa con i nerazzurri, mentre nei giorni scorsi si era anche fatta largo l'ipotesi che lo stesso Vidal potesse risolvere il suo contratto con i campioni d'Italia (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri infatti si accontenterebbero di una cifra ragionevole, pur di non perderlo a zero rescindendo consensualmente il suo contratto Il calciomercato dell’Inter passa molto dalle cessioni che i nerazzurri riusciranno a finalizzare. (Calcio mercato web)

La volontà è quella di alleggerire il monte ingaggi con il Boca Juniors interessato, ma a una sola condizione. Se Vidal tornasse quello della Juventus e quello ammirato al Bayern Monaco, l’Inter, avrebbe un acquisto in casa (Inter-News)

“Grato di poter condividere questo momento con Mana Al Maktoum. Il nazionale cileno ha condiviso su Instagram le immagini del suo soggiorno a Dubai, dove ha incontrato lo sceicco Mana Al Maktoum, un milionario fanatico del calcio e delle corse di cavalli, col quale ha cenato in un lussuoso locale dell'emirato. (Fcinternews.it)

Nel suo destino potrebbe esserci il Boca Juniors, è direttamente Roman Riquelme, vicepresidente del club argentino, a desiderare l'ingaggio, tanto da voler condurre in prima persona la trattativa con l'Inter. (Fantacalcio ®)