Leali, undici cleen sheet e si pensa già a rinnovare il contratto in scadenza nel 2026

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Undici clean sheet su ventisette partite con 24 reti subite, meno di una partita: è il ruolino di marcia di Nicola Leali, il numero uno del Genoa che sta diventando sempre più un punto di forza della squadra allenata da Vieira. Anche ieri contro il Verona è stato insuperabile contribuendo con alcune parate fondamentali a portare a casa il punto del pareggio: “E' sempre una gioia per tutta la squadra quella di chiudere con un clean sheet – ha detto dopo la partita-, dobbiamo essere contenti di non aver preso gol. (Primocanale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Oggi ho dovuto togliere Sarr per una piccola distorsione al ginocchio, a lungo andare ho dovuto mettere centrocampisti. Abbiamo recuperato Serdar e Frese, che sono entrati bene. (L'Arena)
Con i rossoblù è stata una partita difficile, contro una buona squadra. "I punti - ammette il tecnico del Verona - dobbiamo sempre accoglierli con gioia. (Sportmediaset)
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

Delusione per lo “spettacolo” calcistico offerto di domenica? «Sì, è stata una partita molto brutta: al di là del punto conquistato in trasferta e alla porta rimasta inviolata, per il Genoa c’è davvero poco di cui salvare. (Pianeta Genoa 1893)
La squadra di casa è quella ad andare più vicino alla vittoria, ma un super Leali ha salvato il Grifone con tre riflessi importanti. Finisce a reti bianche la sfida di campionato tra Verona e Genoa. (FC Inter News)
Su Sarr Su Sarr: "Ha avuto un problema al ginocchio, domani farà gli esami e speriamo non sia niente. Anche lì ero in difficoltà, ho provato a vincerla, sono entrati bene tutti, recuperiamo anche Suslov e Niasse la prossima settimana. (Fantacalcio)