Trofeo Luigi Berlusconi Monza - Juventus il 31/7: 'Non sarà una semplice amichevole, i brianzoli studiano la prevendita'

Trofeo Luigi Berlusconi Monza - Juventus il 31/7: 'Non sarà una semplice amichevole, i brianzoli studiano la prevendita'
Monza-News SPORT

Come anticipato da Monza-News, la sfida tra Monza e Juventus di fine luglio prenderà il nome dello storico ‘Trofeo Berlusconi’ in memoria del papà del patron dei brianzoli (nella foto Instagram, il patron con l’ex Milan Donnarumma’.

Lo stesso ad del Monza sta lavorando da mesi, ormai, al ritorno di questa tradizione che dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni.

Di questa super sfida ne parla oggi il Qs: “Non una semplice amichevole, c’è di più. (Monza-News)

Ne parlano anche altri media

L'idea funzionò sin da subito: a San Siro si trovavano Milan, Juventus e e 63mila spettatori più altri 7 milioni davanti a Canale 5 che trasmetteva la partita. (TUTTO mercato WEB)

Il trofeo tornerà quindi alla luce dopo sei anni, con protagonista il Monza del presidente Berlusconi al posto del Milan, in un’amichevole di prestigio per i briantei dal fascino unico Buone notizie per i nostalgici del calcio d’estate di un tempo. (Calcio e Finanza)

Ma a differenza degli anni precedenti non ci sarà più il Milan. Ora si torna a giocare ma, come detto, non ci sarà più il Milan. (Pianeta Milan)

Torna il trofeo Berlusconi: scelta la data di Monza-Juventus, a breve l'ufficialità

Silvio Berlusconi non è ancora «sceso in campo», lascia che sia solo il suo Milan a farlo e pensa a sviluppare il suo impero nei mass media. E nel piano c’era anche il Trofeo Luigi Berlusconi , inventato da Silvio per celebrare il padre e creare un prodotto televisivo accattivante con l’obiettivo di accendere l’estate dei calciofili. (Tuttosport)

La sfida estiva che quest'anno metterà davanti Monza e Juventus si svolgerà allo Stadio Brianteo di Monza. Il club bianconero ha preso parte alla sfida in ben diciannove occasioni a questo torneo estivo, imponendosi in dieci casi contro il Milan (Fantacalcio ®)

Il torneo si è tenuto annualmente dal 1991 al 2015, e quest’anno torna in scena con la sua ventiseiesima edizione, che sarà trasmessa, come riporta la redazione di monza-news.it, in diretta su una rete Mediaset. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr