Paratici: 'Icardi-Juve? Tante voci, vi spiego com'è andata davvero'

Calciomercato.com SPORT

Fabio Paratici ha parlato dal Festival dello Sport ed è tornato sulla possibilità di portare Mauro Icardi alla Juventus: ​“Icardi non è stato così vicino alla Juventus per una serie di situazioni: era sotto contratto con l’Inter, era difficile fare un’operazione così.

Poi noi alla Juve abbiamo avuto grandi attaccanti, era difficile trovarne uno migliore.

Se n’è parlato tanto, ma non è mai stato vicino”

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

In generale trovo sbagliato ‘disprezzare’ l’acquisto a parametro zero: ti può capitare di perdere un calciatore a zero ma anche di prenderne uno a zero costi" Un calciatore può anche pensare di fare esperienza differente, c’è un agente che gli consiglia e c’è un aspetto anche economico. (ilBianconero)

"Bisogna essere dentro le situazioni, penso che il Milan abbia fatto il possibile per trattenerlo. Un calciatore può anche pensare di fare esperienza differente, c’è un agente che gli consiglia e c’è un aspetto anche economico. (Tutto Juve)

INDISCREZIONE – Marcelo Brozovic è in scadenza di contratto con l’Inter a giugno 2022, dunque in caso di mancata nuova firma con il club nerazzurro il croato cambierebbe squadra la prossima stagione. Brozovic, futuro non all’Inter ma al Milan? (Inter-News)

Se n’è parlato tanto, ma non è mai stato vicino" Poi noi alla Juve abbiamo avuto grandi attaccanti, era difficile trovarne uno migliore. (Fcinternews.it)

Un calciatore può anche pensare di fare esperienza differente, c’è un agente che gli consiglia e c’è un aspetto anche economico. Paratici su Donnarumma: "Il Milan ha fatto il possibile, alla fine sceglie il calciatore". (TUTTO mercato WEB)

Paratici-Tottenham-Inter. Tra i vari temi trattati, rientrano anche due giocatori dell'Inter, ovvero Milan Skriniar e Marcelo Brozovic. We’re not working to sign Marcelo Brozovic [as free agent], he’s Inter player and it’s not even a topic for us”. (Spazio Inter)