Torino, Ansaldi sui social carica il gruppo: “Uniti per i 3 punti”

Torino, Ansaldi sui social carica il gruppo: “Uniti per i 3 punti”
Toro News SPORT

Dopo la manifestazione dei tifosi avvenuta all'esterno del Filadelfia per caricare i giocatori, è lo stesso Ansaldi con un post sul suo profilo Instagram a spingere e motivare l'ambiente.

"Tutti uniti, troviamo la forza per entrare in campo con la voglia di prendere questi 3 punti.

Attraverso il suo profilo instagram il laterale ha motivato l'ambiente. Redazione Toro News. Il Torino continua la marcia di avvicinamento all'importantissima sfida di domani contro il Parma. (Toro News)

Su altre testate

Ho visto la sfida di Wolverhampton all'ultima ammirando un Burnley in grado di far piangere una grande (o presunta tale). Che ormai, da quando hanno capito che li aspetta la Serie B, non dormono più nemmeno con un occhio. (Calciomercato.com)

A completare la mediana dovrebbe essere Rincon. LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO. Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti (Toro News)

La redazione di Toro News si associa al Presidente Urbano Cairo e a tutto il Torino Football Club nell'esprimere le più sentite condoglianze alla moglie, signora Rita, al figlio Roberto e alla nuora Claudia (Toro News)

La probabile formazione del Parma: tante le assenze per D’Aversa

Loro possono magari pensare di trovare di fronte una squadra senza obiettivi ma noi non possiamo permettercelo. Entrambi cercheremo di farlo, loro stanno lottando per un obiettivo per cui dobbiamo essere consapevoli che loro penseranno di trovare una squadra senza obiettivi ma noi non possiamo assolutamente permettercelo. (Corriere dello Sport.it)

Nicola grande amico". "I tanti infortuni un problema di lungo corso". Il tecnico, poi, è passato a parlare della situazione infortuni: "Il problema degli infortuni ce lo portiamo avanti da molto tempo. (Tuttosport)

Domani, alle ore 20:45, all'Olimpico "Grande Torino", i granata saranno di scena contro il Parma , una squadra che è ad un passo dalla retrocessione, la quale potrebbe arrivare proprio domani in caso di sconfitta. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr