Cagliari%2C+cosa+ti+dar%C3%A0+Dalbert

Cagliari%2C+cosa+ti+dar%C3%A0+Dalbert
Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

Al Cagliari può dare quella freschezza e quell'imprevedibilita in più, inoltre grazie alla sua duttilità è in grado di svariare su tutta la fascia.

Dalbert Henrique Chagas Estevão, in arte Dalbert, è ormai un nuovo giocatore del Cagliari.

Ma poi fa subito ritorno dai nerazzurri, che lo girano nuovamente in prestito, stavolta al Rennes.

In Sardegna Dalbert può ritrovare la giusta serenità, senza troppe pressioni ma confrontandosi comunque con una piazza esigente, che lo metterà subito alla prova. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Ne parlano anche altre fonti

BENE COSÌ – Simone Inzaghi è felice dopo Lugano-Inter, vinta 5-6 ai rigori: «Sono soddisfatto, perché i ragazzi hanno fatto una partita molto seria. Inzaghi si è fermato a parlare anche alla RSI, l’altra TV che ha trasmesso Lugano-Inter in diretta (vedi articolo). (Inter-News)

La clausola da 36 milioni non può essere pagata, si lavora di contropartite. Insomma, Nandez piace molto alla dirigenza ma ora le condizioni sono lontane dalla fumata bianca (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mi aspettavo una partita impegnativa, il Lugano anche l'anno scorso ha fatto un ottimo campionato, ha ottimi giocatori, cercano sempre di giocare. Sapevamo che era un'amichevole impegnativa, forse anche troppo presto per farla, ma siamo stati contenti di venire e fare un ottimo allenamento" (fcinter1908)

Inzaghi: “Abbiamo via ancora tantissimi giocatori, ma sono soddisfatto dei ragazzi”

Sono convinto che José Mourinho possa fare un ottimo lavoro in una piazza come quella romana» Le protagoniste saranno sempre le solite: Inter, Milan e Juventus. (Inter-News)

Che partirà gli ultimi giorni di agosto come sempre. Non credo a colpi eclatanti". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni di TMW, Beppe Accardi, procuratore, ha parlato così della sessione di mercato in corso: “È un mercato lento. (fcinter1908)

Secondo la Gazzetta dello Sport, se Marotta e Ausilio riusciranno ad assicurarsi in prestito dal Cagliari Nahitan Nandez, poi potranno dare la caccia anche a Hector Bellerin (pure lui rigorosamente in prestito). (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr