SSC Napoli, il dott. Canonico: "Mertens non poteva più rinviare l'intervento alla spalla, per Ghoulam ritorno a ottobre. Lozano miracolato, sarà valutato a Castel di Sangro"

SSC Napoli, il dott. Canonico: Mertens non poteva più rinviare l'intervento alla spalla, per Ghoulam ritorno a ottobre. Lozano miracolato, sarà valutato a Castel di Sangro
CalcioNapoli24 SPORT

«Le apparecchiature che abbiamo a Castel Volturno non potevano essere trasferite qui.

Penso che possa essere pronto a ottobre». Lozano quando si aggrega?

Ma dopo 4 mesi dall'intervento le cose procedono come da aspettative.

«Erano divenuti troppo frequenti i casi di lussazione alla spalla, anche durante tre partite siamo dovuti intervenire.

Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli e fresco di rinnovo fino al 2024, racconta il ritiro dalle colonne de Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la fine di Euro 2020 con il Belgio, ha dovuto subire un intervento di stabilizzazione della spalla sinistra. Anche lui, come Ghoulam rientrerà a campionato in corso, verso la fine di settembre (Calcio In Pillole)

Alla luce della chiarezza sui tempi per la sua riabilitazione, poiché non tornerà prima della fine di ottobre, è necessario far presto per muoversi in sede di calciomercato: sul taccuino di Giuntoli resta sempre Emerson Palmieri, primo della lista, seguito da Olivera del Getafe e Dijks del Bologna (CalcioNapoli1926.it)

Aspettiamo di rivederlo qui per praticare anche test relativi al trauma cranico subito, proprio come abbiamo fatto con Osimhen" Le apparecchiature che abbiamo a Castel Volturno non potevano essere trasferite qui. (AreaNapoli.it)

Ghoulam a Castel Volturno per prepararsi al rientro autunnale

di Claudio Russo (@claudioruss). Il vero dilemma del Napoli, e al tempo stesso l’indicazione più chiara per il mercato azzurro, si chiama Faouzi Ghoulam. Ma dopo 4 mesi dall'intervento le cose procedono come da aspettative», parola di Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli. (CalcioNapoli24)

Lozano (quando rientrerà), Politano, Zielinski, Elmas, Osimhen, Petagna e, a questo punto, Ounas: sarà questa, con Mertens da ottobre, la batteria offensiva di Luciano Spalletti Il lungo stop del belga rende incedibile un altro azzurro, Adam Ounas, che in questi giorni a Dimaro viene spesso provato da seconda punta alle spalle di Victor Osimhen. (Tutto Napoli)

Ghoulam non tornerà sui campi prima della fine di ottobre. Era ormai considerato uno dei terzini più forti d'Europa. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr