Uccise giovane con un pugno fuori dal locale, condannato a cinque anni

La Nazione INTERNO

L'episodio avvenne a norcia nel luglio 2018 (La Nazione)

La notizia riportata su altri media

E' in camera di consiglio il gup di Spoleto davanti al quale si è svolto il processo con il rito abbreviato nei confronti di Cristian Salvatori, 34 anni, accusato di omicidio preterintenzionale per avere colpito con un pugno alla testa Emanuele Tiberi, 29, caduto a terra e poi morto... (Agenzia ANSA)

Il giovane nursino condannato per omicidio preterintenzionale per la morte dell'amico ucciso da un pugno lo scorso anno | 100mila euro di provvisionale ai familiari (TuttOggi)

(ANSA) - PERUGIA, 13 SET - Il gup di Spoleto ha condannato a cinque anni e quattro mesi Cristian Salvatori, 34 anni, accusato di omicidio preterintenzionale per avere colpito con un pugno alla testa Emanuele Tiberi, di 29, caduto a terra e poi morto. (Agenzia ANSA)

È stato condannato a cinque anni per omicidio preterintenzionale Cristian Salvatori, il 34enne che un anno fa colpì con un pugno, uccidendolo, l'amico... (Fanpage.it)

Cristian Salvatori è stato giudicato con il rito abbreviato e condannato per l'omicidio preterintenzionaledi Emanuele Tiberi. (PerugiaToday)

L'episodio è avvenuto a Norcia il 29 luglio del… (Agenzia ANSA)