Vincere? No, stravincere: l’obiettivo della Fiorentina contro il San Gallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina si presenta in Svizzera con l’obiettivo chiaro di vincere, possibilmente con un ampio margine, nella seconda giornata di Conference League contro il San Gallo. Nonostante il San Gallo sia un club storico, appartenente ai "Club dei pionieri" riconosciuti dalla FIFA, sta attraversando un periodo difficile, come dimostra la pesante sconfitta per 6-2 contro il Cercle Brugge nella prima partita del girone. (Viola News)
Ne parlano anche altri media
Ikoné si divora il 2-5 e la personale tripletta: bella palla di Parisi che sventaglia a destra per il francese che calcia a botta sicura e manda alto 90' - Assegnati addirittura 9' di recupero stavolta. (Firenze Viola)
Il San Gallo ha un miglior approccio, concretizzato con il gol di Mambimbi al 24', bravo ad approfittare di una palla persa viola in fase di costruzione. L'attaccante dei padroni di casa è l'uomo più pericoloso del primo tempo, vicino alla rete in un altro paio di circostanze. (Sky Sport)
62' - PAREGGIO DEL SAN GALLO! I padroni di casa si portano sul 2-2 con il gol di Gortler. 51' - PAREGGIO DELLA FIORENTINA! Gol di Martinez Quarta e match di nuovo in parità. (Fantacalcio ®)
Tra le partite in programma alle 18:45, al Kybunpark di San Gallo, spicca la sfida tra il San Gallo, guidato da Enrico Maaßen, e la Fiorentina, allenata da Raffaele Palladino. Per i viola, si tratta di una trasferta insidiosa ma fondamentale per proseguire il cammino europeo. (Settecalcio)
92' - GOOOOOL!!! GOOOL!!! E SONO QUATTRO! BELTRAN! Azione manovrata con la palla che arriva a Kouame, tiro sul secondo palo che finisce sul legno e sulla ribattuta Beltran fa 2-4 a porta praticamente vuota. (Firenze Viola)
TuttoNapoli.net La Fiorentina passa a San Gallo per 2-4, portando a casa la seconda vittoria consecutiva in Conference League. (Tutto Napoli)