Facebook e Instagram down in tutta Italia

Facebook e Instagram down in tutta Italia
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Migliaia di utenti segnalano - come certificato dal sito specializzato downdetector - l'impossibilità di utilizzare i due social di Marck Zuckerberg a partire dalle ore 23.15 circa dell'8 aprile 2021.

- GrupoCeramica : Facebook e Instagram (Zazoom Blog)

Su altre testate

- Facebook e Instagram sono down Ma se sei iscritto a facebook + instagram + whatsapp, qualcosa DOVEVA andare storto ?? (Zazoom Blog)

Tutti chiedono aperture ed è normale chiederle, perché la miglior forma di sostegno non è quella che dà il governo ma sono le riaperture". Draghi rimarca anche la necessità di accelerare sulla "riapertura di fiere ed eventi, su questo bisogna andare avanti svelti" (Yahoo Notizie)

Facebook e Instagram sono al momento inaccessibili: ecco i possibili motivi del disservizio. Numerose segnalazioni stanno arrivando da tutto il mondo da parte degli utenti dei due social, Facebook e Instagram, che al momento sono down e non stanno funzionando a dovere. (Centro Meteo italiano)

Facebook down in tutto il mondo | cosa succede

LEGGI ANCHE > > > Cos’è il messaggio della AGCM che vedi su Facebook. Facebook, ancora guai: gli aggiornamenti sul nuovo down. Ancora da definire la situazione. Non un bel segnale per Facebook, dopo la rivelazione di un nuovo attacco hacker. (ContoCorrenteOnline.it)

Tantissime le segnalazioni che stanno giungendo da ogni parte del mondo. Attualmente non è possibile accedere in nessun modo ai due social network sia dal browser che dalle applicazioni per smartphone. (Castelli Notizie)

Qui . Facebook e Instagram down, i due social irraggiungibili in Italia La Repubblica Facebook e Instagram down in tutto il mondo Facebook e Instagram down in tutto il mondo: intorno alle 23.40 di giovedì i social network hanno smesso di funzionare un po’ in tutto il mondo Facebook down in tutto il mondo: cosa succede (Di giovedì 8 aprile 2021) Facebook down. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr