Goldwasser: storia personale e società uruguaiana

Periodico Daily INTERNO

Gerardo Goldwasser e l’Uruguay alla Biennale di Venezia. Come rappresenta la società uruguaiana Gerardo Goldwasser?

La società̀ uruguaiana contemporanea non può̀ essere capita senza considerare il contributo delle correnti migratorie, sommate ad altre che non ho nominato.

In un mondo sempre più incline al virtuale, Gerardo Goldwasser ci propone un ritorno al cuore della materialità.

La società̀ uruguaiana in cui è nato e che rappresenta è un esperimento radicale di immigrazione e convivenza. (Periodico Daily)

Se ne è parlato anche su altri media

Che ha detto di no alle infrastrutture necessarie per la sicurezza energetica del Paese, come Tap e trivelle Draghi è andato a casa per l'azione di Conte ma annche per la sfiducia di Salvini e Berlusconi. (la Repubblica)

Il partiro di Bonelli: "Alleanza contro la destra col Pd, non con il M5s". “Il tempo sta scadendo”. Calenda, però, non ‘risparmia’ nemmeno il ministro della Cultura: “Dario, il terzismo alla volemose bene con noi non funziona. (LAPRESSE)

Senza vergogna. Lo scrive su twitter il leader della Lega Matteo Salvini (Telemia)

In mezzo c'è Enrico Letta che proverà a riunire tutti sotto una stessa bandiera per non perdere "a tavolino" le elezioni contro il centrodestra. Le posizioni però di Carlo Calenda, leader di Azione e Fratoianni (Sinistra Italiana) sembrano inconciliabili. (leggo.it)

In serata, un incontro tra il segretario del Pd Letta con Bonelli e Fratoianni è stato rinviato ad oggi. Noi facciamo politica e non viviamo di rancori personali: pensiamo che la strategia di Letta sia un regalo alla Meloni. (La Stampa)