Stipendi Rai, ok al tetto da 240 mila euro. “Ma deroghe per dieci figure apicali”

Il cda Rai ha approvato all’unanimità il regolamento sulle retribuzioni dei dirigenti che - come spiegato dal presidente Monica Maggioni in Vigilanza - recepisce il tetto di 240 mila euro ma prevede per alcune figure la possibilità di andare oltre «in modo variabile e per un tempo determinato». «Dire che non si possa mai avere un manager con uno s... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spazio all’attualità su Rai Tre con Chi L’Ha Visto ed un nuovo Show vi... Un 28 settembre scoppiettante dal punto di vista della programmazione tv. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Prima di parlarvi delle Anticipazioni per la 2a puntata dell’Allieva in onda il prossimo martedì 4... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Anche Freccero chiede quando partirà la trasmissione. L'accusa di Giancarlo Mazzuca, membro del Cda in quota centrodestra. (La Repubblica)

Lo scettro se lo aggiudica il Festival di Sanremo, con tre milioni di euro a puntata, seguito dalla Serata di Capodanno che si festeggerà in diretta da Matera (e costerà un milione e 800mila euro) e da ... (Blitz quotidiano)

Ma prima di svelarvi le Anticipazioni per la prossima puntata, ci teniamo a sottolineare come la fiction con Sabrina Ferilli... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Sergio Rame - Mar, 27/09/2016 - 17:50. Se apri i libri contabili di viale Mazzini, non puoi che metterti le mani nei capelli. (il Giornale)