L’8 giugno escono tre film da record: Ghostbusters, Una poltrona per due e Gremlins

L’8 giugno escono tre film da record: Ghostbusters, Una poltrona per due e Gremlins
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Nel 1983 esce “Una poltrona per due”, con Dan Aykroyd, Eddie Murphy e Jamie Lee Curtis, film che in Italia diventa una tradizione della vigilia di Natale.

L’8 giugno è un giorno fortunato per il cinema americano.

Dan Aykroyd lo ritroviamo al cinema anche l’anno dopo, con “Ghostbusters“, pellicola che ha conquistato il mondo intero e che ha superato i mostriciattoli di “Gremlins“, in sala lo stesso giorno

Tre pellicole uscite negli anni Ottanta hanno riscosso un incredibile successo. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Elisabetta Gregoraci e tantissime altre vip hanno calcato il red carpet della18esima edizione del Montecarlo Film Festival, la rassegna cinematografica internazionale, interamente dedicata alla commedia. (Gossip News)

Di seguito le motivazioni dei premi assegnati al 18° Monte-Carlo Film Festival de la Comédie:. MIGLIOR FILM: SENTIMENTAL di CESC GAY. «Per la qualità della scrittura e il virtuosismo dei temi trattati in un quartetto di personaggi: lo spettatore non ha mai l’impressione di trovarsi costretto nello stesso spazio per quasi due ore. (Riviera24)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

Rustichella d'Abruzzo protagonista al Monte-Carlo Film Festival con lo spot e la sua pasta (video)

SENTIMENTAL diretto da Cesc Gay ha ottenuto due riconoscimenti, aggiudicandosi il premio come miglior film e quello all'argentina GRISELDA SICILIANI come miglior attrice. Il film spagnolo Sentimental, regia di Cesc Gay, ha vinto il XVIII Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, evento ideato e presieduto da Ezio Greggio, in programma dal 31 maggio al 5 giugno nel Principato di Monaco. (Sky Tg24 )

Pois per la Gregoraci, fiori per Rocio. Non c’è appuntamento mondano che si rispetti senza outfit studiati ad hoc. Una delle prime ad arrivare sul red carpet per la serata conclusiva del Monte-Carlo Film Festival è stata Elisabetta Gregoraci. (Lookdavip)

Rustichella d’Abruzzo protagonista al Monte-Carlo Film Festival con lo spot e la sua pasta (video). Dal grande schermo alla tavola, l’Abruzzo è stato protagonista del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie che si è tenuto dal 31 maggio al 5 giugno a Monaco. (MarsicaLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr