Tuttosport scrive: "Addio Antognoni? Commisso, che imperdonabile autogol per la Fiorentina!"

Labaro Viola SPORT

I TIFOSI DIVENTERANNO PRAGMATICI”

La città è delusa e frastornata per questa vicenda che rischia di avere strascichi pesanti.

Lo scrive Tuttosport.

Giancarlo Antognoni, la bandiera che è stata ammainata per scelte che una città frastornata fatica a comprendere a iniziare dal diretto interessato che ha detto no al ridimensionamento imposto dal club.

LEGGI ANCHE, BASILE: “ANTOGNONI?

(Labaro Viola)

La notizia riportata su altre testate

L'Unico 10, senza giri di parole, racconta dell'incontro avvenuto con Joe Barone prima della decisione di lasciare la Fiorentina. Barone è chiaro fin da subito: "Ti tolgo la prima squadra, ti riduco l'ingaggio, ti mando al settore giovanile" (Viola News)

Prima le decine di messaggi d'affetto nei confronti dell'Unico 10 su Instagram, poi gli striscioni ed un messaggio chiaro alla società: "Sveglia!". L'addio dell'Unico 10 non poteva passare inosservato. (Viola News)

Antonio è una figura carismatica e uno spazio per dare consigli lo aveva sicuramente". Beccalossi prosegue: "Devi avvalerti di persone serie e importanti come Antonio. (Viola News)

Uno così benvoluto nel mondo del calcio non può essere mandato via così Con Italiano come nuovo tecnico Dusan ne approfitterà, anche se non sarà semplice fare bene come l’anno scorso. (fiorentinanews.com)

Non mancano le bordate al ds viola, accusato di aver messo da parte la bandiera viola dopo avergli fatto da ambasciatore nei primi approcci con Commisso. Le scelte le hanno fatto Barone e Pradè, io non ho avuto voce in capitolo. (Viola News)

Gianni De Magistris, il suo amico Giancarlo Antognoni è fuori dalla Fiorentina. Per questa città, per il mondo Fiorentina rappresenta una figura assolutamente unica. (Fiorentina.it)