Di Maio: “Non metteremo la fiducia ma il decreto dignità non deve essere annacquato”

La Stampa INTERNO

«Non credo ci sia bisogno di mettere la fiducia sul decreto Dignità». Il ministro del ministro al Lavoro e allo Sviluppo economico, Luigi Di Maio, sceglie i microfoni di Radio1 per lanciare un messaggio al mondo delle imprese che hanno duramente criticato il provvedimento e anche per stoppare sul… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Se i voucher vengono "reintrodotti per sfruttare di nuovo la gente, allora si troverà un argine, anzi un muro in cemento armato del Movimento 5 Stelle". (L'Unione Sarda.it)

Manca la bollinatura della Ragioneria Generale dello Stato perché non sono chiare le coperture delle norme approvate. (next)

Governo ultime notizie: passata più di una settimana dall'approvazione del Decreto Dignità, il testo è ancora sul tavolo del ministro Di Maio (Termometro Politico)

Nel gioco delle parti tra Di Maio e Salvini si apre lo scontro sui voucher, dal ministro del Lavoro ok per l'agricoltura "ma non se implicano sfruttamento" (HuffPost Italia)

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini, rispondendo a una domanda sul decreto dignità, sottolinea: "I voucher in agricoltura, nel turismo e nei lavori stagionali servono a combattere il lavoro nero''. (Adnkronos)

Secondo il quotidiano La Stampa, in un incontro all'Hotel Forum (Roma) che risale al 27 Giugno scorso, ci sarebbe stato un faccia a faccia tra Beppe Grillo e Luigi Di Maio. (LineaPress)