Belen, le immagini emozionanti dell’ecografia di Luna Marì e lo stupore di Antonino

Belen, le immagini emozionanti dell’ecografia di Luna Marì e lo stupore di Antonino
GameGurus CULTURA E SPETTACOLO

In un mondo sempre più social, Belen ha scelto di rendere pubblico ogni istante di questa sua seconda dolce attesa.

Nel suo grembo, una nuova vita sta prendendo forma: Belen Rodriguez ha voluto condividere la sua gioia su Instagram, condividendo un video in cui mostra l’ultima ecografia di Luna Marì.

Emozionatissima, la showgirl ha potuto rivedere la sua piccolina e ha scoperto che la gravidanza sta procedendo a meraviglia. (GameGurus)

La notizia riportata su altre testate

- smemole_83 : Il modo in cui Cecilia Rodriguez mi stia ancora più antipatica di Belen. #isola - SaraSarushka : Per me oramai Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez e Virginia Raffaele che imita Belen Rodriguez sono la stessa persona #isola -. (Zazoom Blog)

Prima di svelarvi di che cosa si tratta nello specifico, vi dico che i brevi video in un certo senso riguardano proprio il suo stato interessante del momento. PER APPROFODIRE LEGGI ANCHE> > > Belen Rodriguez, quella risposta davvero particolare. (YouMovies)

È una cicciona" scherza Belén, per poi intenerirsi di fronte al primo piano di Luna che sembra accennare un sorriso con le sua labbra carnose, tratto distintivo sia di mamma sia di papà. "È incredibile" dice la futura mamma bis davanti a papà Antonino estasiato dalla sua principessa. (Yahoo Finanza)

Belen Rodriguez si prende in giro: l’ironia non manca mai

Belen Rodriguez, il volto di Luna approfondimento Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez lanciano il loro brand Hinnominate “Amore di mamma” scrive Belen mentre il medico le mostra il viso della bambina che aspetta. (Sky Tg24 )

Infiamma la polemica sul presunto cachet percepito da Belen Rodriguez per un’ora di ospitata a La canzone segreta. La Rai dovrà chiarire la vicenda. Se ciò dovesse essere confermato, la Rai si troverebbe nella delicata situazione di dover giustificare tale cifra (Solonotizie24)

Belen ha sempre avuto un filo diretto con i suoi follower ed ha sempre tenuto a condividere anche gli aspetti più intimi della sua vita privata. La bellissima showgirl argentina in queste ore ha pubblicato dei video in cui appare sul lettino del medico durante una visita di controllo. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr