Napoli, Spalletti: "Niente alibi, gara persa per demerito"

Voce Giallo Rossa SPORT

- MOSCA, 24 NOV - ''Non cerchiamo alibi, abbiamo perso per demerito nostro ma l'atteggiamento della squadra mi è sembrato corretto.

''Le risposte sono positive, si è vista la reazione della squadra e quando si comporta così è difficile appuntargli qualcosa.

L'abbiamo persa ma l'atteggiamento della mi è sembrato corretto''

Luciano Spalletti è rassegnato per la sconfitta che mette a rischio l'accesso del Napoli ai 16/i di Europa League (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

«Sono già due partite che entriamo in campo timorosi, abbiamo preso un rigore ingenuamente e poi siamo andati in difficoltà. «Dobbiamo continuare a lavorare di squadra e mettere a posto la difesa, prendere 5 gol in due. (Il Mattino)

COME ARRIVA LO SPARTAK MOSCA. Rui Vitoria senza Ponce, Zobnin ed Hendrix infortunati, ma con la volontà di salvare la sua panchina dopo l'ennesimo ko in campionato Elmas infatti sarà costretto ad andare al posto di Insigne, con Zielinski e Lozano a completare la trequarti. (TUTTO mercato WEB)

Lo Spartak Mosca è una squadra assolutamente modesta, scomodare gli assenti o accampare giustificazioni è da perdenti. Il Napoli esce sconfitto dalla trasferta russa contro lo Spartak nella quinta giornata del girone C di Europa League (CalcioNapoli1926.it)

Alessandro Barbano, vice direttore del Corriere dello Sport, analizza la sconfitta del Napoli contro lo Spartak Mosca sulle colonne del quotidiano. Perché non umilia, ma carica gli azzurri superstiti, e li fa consapevoli che sulle loro spalle sta il destino della stagione" (CalcioNapoli24)

È arrivata una sconfitta che per quante attenuanti possa avere, fa suonare un campanello d’allarme importante per Luciano Spalletti e i suoi ragazzi che nel giro di 4 giorni hanno perso due partite, giocatori importanti e soprattutto certezze sulla propria essenza che complicano il cammino. (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito le sue dichiarazioni, riferite in particolare all'episodio della mancata stretta di mano tra Spalletti e Ruy Vitoria:. Spalletti Ruy Vitoria mano. "Spalletti è un contadino colcosiano italiano, semplicemente maleducato. (SpazioNapoli)