Ilaria D'Amico: Retroscena su Buffon, poi si commuove

Sento la mancanza fisica di mia sorella, non quella spirituale, da qualche giorno, rivedo i suoi occhi che tornano a brillare”

Il paradosso D’Amico ha smesso prima di Buffon. Dice la D’Amico: “Incredibile che io lo abbia dato l’addio al calcio prima di Gigi.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo la compagna di Buffon torna sulla sua scelta di lasciare il calcio.

Poi la giornalista rivela come è stato passare la quarantena con Buffon: “ Io e Gigi ci siamo chiesti se avremmo litigato. (Virgilio Sport)

Su altre testate

La malattia l’ha portata piano piano ad addormentarsi, senza dolore e senza terapia del dolore Ilaria D’Amico scoppia in lacrime a Verissimo parlando della sorella scomparsa prematuramente. (Yeslife)

Ma quando dovevamo uscire le prime volte non vedevamo l’ora di essere a casa". Il calcio era la mia zona di confort e avrei potuto lavorare in quel campo per altri venti anni, ma non avevo altre sfide da rilanciare" (ilBianconero)

Ho una commozione che arriva subito, arriva un'emozione che mi spezza il respiro. "Non riesco a parlare molto di Katia, di mia sorella. (Corriere dello Sport.it)

Rocco Attisani è il primo marito di Ilaria D’Amico, oggi compagna di Gianluigi Buffon. La D’Amico ha rivelato che come coppie lei e Rocco Attisani hanno fatto di tutto per non lasciarsi, anche una terapia di coppia. (Puglia 24 NEWS)

Noi riceviamo tante telefonate di gente che non viene tranquillamente in centro e ci chiede: potete consegnarci la merce? Va un po’ contro le indicazioni del Cts di non creare assembramenti e viene anche a nostro svantaggio, perché ci penalizza. (LaPresse)

Catia non c’è più e la conduttrice teme adesso per la salute della madre: “Sono molto preoccupata per mia mamma Ci ha donato giorno dopo giorno la sua ironia e la sua capacità di crederci fino in fondo”. (L'HuffPost)