TUTTOSPORT - Napoli, Gattuso studia la sorpresa in difesa. Manolas in affanno

TUTTOSPORT - Napoli, Gattuso studia la sorpresa in difesa. Manolas in affanno
AreaNapoli.it SPORT

Gennaro Gattuso deve scegliere il partner difensivo del rientrante Kalidou Koulibaly (assente contro il Crotone perché squalificato).

Il Napoli domani alle ore 18:45 affronterà la Juventus in trasferta.

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di TuttoSport Gennaro Gattuso starebbe valutando un cambio in difesa.

Il tecnico calabrese non ha ancora deciso se far giocare Maksimovic o Manolas, entrambi non hanno convinto nell'ultima gara di campionato disputata. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto, ieri a Tiki Taka, Giuseppe Cruciani, ospite fisso, dopo che Chiambretti ha “spoilerato” il nome del terzo positivo della Juve ha detto: ““Io prego l’ASL di Torino! Così a Napoli imparano la lezione“. (SuperNews)

Juventus-Napoli, potrebbe salire a tre il numero dei positivi all’interno della squadra bianconera. A 24 ore dalla partitissima che parrebbe avere il fato contro, sono tre i giocatori bianconeri che risultano aver contratto il virus. (Il Veggente)

Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. Voi su chi puntereste? (Tutto Napoli)

Juventus-Napoli, allarme coronavirus: gara di nuovo a rischio?

Dopo le positività di Bonucci e Demiral, infatti, in casa bianconera cresce l’ansia per un possibile terzo caso. Leggi anche -> Italia focolaio Covid, salgono a dieci i positivi in Nazionale: anche Cragno. (CalcioToday.it)

"E' di ieri - si legge sul Corriere - la notizia relativa a un terzo giocatore debolmente positivo in casa Juve, in attesa degli esiti dei test molecolari per confermarlo o far tirare un sospiro di sollievo attorno a un profilo che potrebbe essere non solo reduce del derby col Toro (ieri un'altra positività) ma anche di rientro dal pericoloso cluster della Nazionale" Dovrebbe domani il giorno giusto, a distanza di sei mesi e tre giorni da quando era stata previsto, tre settimane dopo la prima collocazione, ma ancora non si ha la certezza. (ilBianconero)

Juventus-Napoli, a sei mesi dal rinvio il match nuovamente a rischio: positività al coronavirus da monitorare in casa bianconera. La partita infinita, che dopo sei mesi attende ancora di essere disputata e che, clamorosamente, potrebbe essere di nuovo a rischio. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr