Rischia di annegare nella piscina del villaggio a Lignano, gravissimo un ragazzo

Friuli Oggi INTERNO

Il ragazzo è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Udine.

Ha tentato un tuffo in piscina, ma è scivolato sbattendo la testa e cadendo in acqua.

Il ragazzo è stato soccorso dai sanitari del 118 per un principio di annegamento.

Dramma sfiorato per ragazzo di 19 anni, friulano e figlio di una nota famiglia di imprenditori, nel villaggio Tarvisio di Lignano, che si trova nell’omonima via.

Dopo i primi soccorsi il ragazzo è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Udine in condizioni gravissime

(Friuli Oggi)

Su altri media

Siamo in ginocchio, con decine di pazienti bloccati nei Pronto soccorso e altre decine che ‘spingono’ dall’esterno per entrare perché non trovano risposte sul territorio. La sanità in questo momento sta facendo acqua in ogni punto del percorso: pre ospedale, ospedale e post ospedale e questo scarica ancora di più tutto sul Pronto soccorso”. (Frosinone News)

Lignano, vuole tuffarsi in piscina, scivola e batte la testa: grave ventenne. I presenti, in attesa dei mezzi di soccorso e guidati dagli operatori della centrale Sores di Palmanova, hanno effettuato le prime manovre di soccorso (Il Piccolo)

I presenti, in attesa dei mezzi di soccorso e guidati dagli operatori della centrale Sores di Palmanova, hanno effettuato le prime manovre di soccorso a lignano. (Il Messaggero Veneto)

Il ragazzo, una volta stabilizzato ed intubato, è stato trasferito all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove si trova ricoverato in condizioni serie. Preoccupazione un giovane che nella mattina di oggi sabato 6 agosto 2022 è scivolato nel tentativo di eseguire un tuffo in una piscina del villaggio Tarvisio di Lignano. (Nordest24.it)

a lignano. I presenti, in attesa dei mezzi di soccorso e guidati dagli operatori della centrale Sores di Palmanova, hanno effettuato le prime manovre di soccorso (Il Messaggero Veneto)

La ricostruzione e i relativi accertamenti sul decesso del giovane di Minturno sono affidati alle forze dell’ordine Tragedia nella notte a Formia: Angelo Moscaritolo, 32 anni, si è tuffato in piscina ma ha battuto la testa ed è morto. (Frosinone News)