Germania: indice Pmi manifattura sale a 54,3

ANSA Nuova Europa ECONOMIA

(ANSA) - ROMA - Migliora l'attività manifatturiera in Germania. A settembre l'indice Pmi rilevato da Markit Economics segna un rialzo a 54,3 punti dai 53,6 di agosto. E' la lettura preliminare ed è superiore alla stima media di 53,1. Rallenta invece il ... (ANSA Nuova Europa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Appena rilasciati i dati relativi agli acquisti del settore manifatturiero USA del mese di settembre, come si può ... Sono stati appena rilasciati i dati relativi agli acquisti del settore manifatturiero di settembre negli Stati Uniti d'America. (ForexInfo.it)

A pesare è soprattutto il rallentamento della componente servizi che si è avuto in Germania (a 50,6 punti). (AlgheroNewsIt)

Si ricorda che un valore del ... (Finanza.com)

Indice composito segnala rallentamento ai minimi 20 mesi (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 23 set - L'indice pmi manifatturiero dell'Eurozona secondo la stima preliminare cresce a settembre a 52,6, al di sopra della stima di consenso (51,5) e sui ... (Molisedoc.com)

A cura della Direzione Studi e Ricerche (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 23 set - Giappone - la stima flash del PMI ... (Alghero News Italy)

L'indice Pmi composito della zona euro elaborato da Markit (una misura degli ordini dei direttori acquisti) è sceso, alla fine ... Brusca frenata anche per l'insospettabile Germania. (L'Occidentale)