La SETTIMANA prosegue con MOLTA incertezza, tra VARIBILITA e possibili TEMPORALI. I dettagli

Meteo Puglia INTERNO

Durante la giornata di giovedì 10 e nei giorni a seguire poi, il tempo dovrebbe assumere connotati un pò meno instabili, anche se non mancheranno annuvolamenti e sporadici rovesci , ma inizialmente molto meno frequenti e che man mano tenderanno invece a rinvigorirsi proprio nel fine settimana.

La ventilazione assumerà una direzione proveniente da maestrale che soffierà tra il debole ed il moderato. (Meteo Puglia)

Ne parlano anche altri giornali

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. (3bmeteo)

Nelle scorse ore era stato diffuso un allerta meteo dalla protezione civile. Il maltempo proseguirà per il resto della settimana procrastinando il principio della stagione estiva che, per nostre latitudini, è già un po’ in ritardo (Il Reggino)

8 giugno 2021. Meteo Campobasso. (3bmeteo)

Ancora tanta instabilità per il meteo italiano, con le piogge ed i temporali che colpiranno nei prossimi giorni: andiamo a vedere le regioni a rischio. Continuano ad essere instabile la situazione meteo sulla penisola italiana, con temporali e piogge che cadranno anche durante questo mercoledì. (Inews24)

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 12 e domenica 13 giugno. Buone notizie ci attendono invece nel weekend, con le previsioni del meteo che annunciano cielo sereno e soleggiato nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 giugno Il tempo migliorerà nei prossimi giorni, fino ad arrivare ad un fine settimana di sole e caldo sul territorio del Lazio. (Fanpage.it)

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 3km/h, deboli da Sud-Est al pomeriggio con intensità di circa 3km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 6km/h. (iL Meteo)