Calciomercato, il Cagliari rilancia per Messias

Cagliari News 24 SPORT

Frenata tra il Crotone e il Torino per Junior Messias.

Il Cagliari che non perde di vista uno dei giocatori più in voga del calciomercato estivo, approfitta della situazione e rilancia con una nuova offerta

Il Cagliari ne approfitta. Secondo quanto riportato questa mattina da L’Unione Sarda, la trattativa del Torino per accaparrasi Junior Messias del Crotone avrebbe subito una brusca frenata.

(Cagliari News 24)

Su altre testate

Secondo La Nuova Sardegna, il Cagliari potrebbe tentare di affondare il colpo su Kevin Agudelo, attaccante colombiano del Genoa in. Si pensa al futuro: nel caso in cui Simeone dovesse andar via, il probabile sostituto potrebbe essere Kevin Agudelo. (Cagliari News 24)

Il calciatore greco di proprietà dell’Alexandroupoli FC dopo essere stato visionato dal Cagliari è stato invitato dal club di via Mameli a un periodo in prova in Sardegna nel centro sportivo di Asseminello La società rossoblù in una serie di provini fatti a Drama nella periferia della Macedonia Orientale e Tracia è rimasta piacevolmente impressionata dall’attaccante classe 2004 Ioannis Spyrolaris: lo rende noto CentoTrentuno. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Capozucca, che ha voluto con sé l’attaccante nerazzurro nell’esperienze con Frosinone e Genoa, pressa ma la cessione a titolo definitivo del giocatore appare molto più complicata del previsto, ovviamente sempre per motivi economici. (Cagliari News 24)

Cagliari, da Godin a Ceppitelli: possibile rivoluzione in difesa. vedi letture. Un reparto da rivoluzionare tra cessioni, mancati rinnovi e nuovi arrivi. È stato chiarissimo in merito il diesse Stefano Capozucca, dichiarando in conferenza stampa: "Il Cagliari non può più permettersi ingaggi come quello di Godin". (TUTTO mercato WEB)

Con l’arrivo di Dionisi al Sassuolo al posto di De Zerbi Andreazzoli potrebbe tornare al posto con i neopromossi appena ripromessi. Si sta per completare lo scacchiere delle 20 panchine della prossima Serie A (Calcio Casteddu)

Trequartista classe ’96, nato in Marocco ma cresciuto in Germania, Sabiri ha giocato l’ultima stagione nell’Ascoli segnando ben 8 gol. Nato in Marocco ma cresciuto in Germania, il classe 1996 ha segnato ben 8 gol nel campionato appena concluso. (Calcio Casteddu)