Inzaghi: “Esultato troppo a Monaco? Falso. Bayern ingaggi più alti al mondo, ho solo…”

Inzaghi: “Esultato troppo a Monaco? Falso. Bayern ingaggi più alti al mondo, ho solo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Doveva ritrovare la vittoria dopo il pari contro il Parma. L'Inter ha battuto il Cagliari tre a uno e ha ripreso la sua marcia in campionato. Alla fine della gara contro la squadra di Nicola, Simone Inzaghi ha parlato anche con i giornalisti, compresi gli inviati di FCINTER1908.IT, presenti nella sala stampa del Meazza. Queste le dichiarazioni del mister: «La squadra è stata grandissima, abbiamo preso il gol del due a uno e dovevamo fare meglio, dopo il 3-1 siamo stati bravi a non concedere nulla se non il tiro salvato da de Vrij. (FC Inter 1908)

Su altre testate

Sampdoria, il successo contro il Cittadella ha caricato l’ambiente: ecco il post social – FOTO (SampNews24.com)

Protagonista assoluto, come sottolinea Repubblica, è Marko Arnautovic: "L'Inter è tutta negli occhi, lucidi e increduli, di Marko Arnautovic. ... Nella fiaba dell'austriaco, che sabato compirà 36 anni e dopo mille peripezie ritrova emozioni da ragazzino, c'è il senso di una squadra che si diverte, segna tanto e non si accontenta. (FC Inter 1908)

Parlando del calendario che attende i nerazzurri da qui a fine stagione - che molti dicono sia più difficile di quello del Napoli - Inzaghi ha risposto: "Sapevamo che il calendario fosse questo, arrivano squadre che provano sempre a metterti in difficoltà quindi bisogna sempre stare lucidi. (CalcioNapoli24)

Incredibile, a Cagliari in rivolta contro l’Inter, ecco perché…

Inter Cagliari, nella giornata odierna vi riportiamo i voti dei giocatori di Davide Nicola dopo la sfida della 32a giornata di Serie A 2024-2025 (CagliariNews24.com)

Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)

Ecco perché...GUARDA O A FONDO PAGINA IL VIDEO E DICCI LA TUA Se qualcuno ha criticato Zufferli per Juventus-Lecce, senza motivo, ci sarebbe da dire qualcosa su Di Bello, che in Inter-Cagliari ha arbitrato a senso unico. (Tutto Juve)