Inzaghi: “Esultato troppo a Monaco? Falso. Bayern ingaggi più alti al mondo, ho solo…”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doveva ritrovare la vittoria dopo il pari contro il Parma. L'Inter ha battuto il Cagliari tre a uno e ha ripreso la sua marcia in campionato. Alla fine della gara contro la squadra di Nicola, Simone Inzaghi ha parlato anche con i giornalisti, compresi gli inviati di FCINTER1908.IT, presenti nella sala stampa del Meazza. Queste le dichiarazioni del mister: «La squadra è stata grandissima, abbiamo preso il gol del due a uno e dovevamo fare meglio, dopo il 3-1 siamo stati bravi a non concedere nulla se non il tiro salvato da de Vrij. (FC Inter 1908)
Su altre testate
Sampdoria, il successo contro il Cittadella ha caricato l’ambiente: ecco il post social – FOTO (SampNews24.com)
Protagonista assoluto, come sottolinea Repubblica, è Marko Arnautovic: "L'Inter è tutta negli occhi, lucidi e increduli, di Marko Arnautovic. ... Nella fiaba dell'austriaco, che sabato compirà 36 anni e dopo mille peripezie ritrova emozioni da ragazzino, c'è il senso di una squadra che si diverte, segna tanto e non si accontenta. (FC Inter 1908)
Parlando del calendario che attende i nerazzurri da qui a fine stagione - che molti dicono sia più difficile di quello del Napoli - Inzaghi ha risposto: "Sapevamo che il calendario fosse questo, arrivano squadre che provano sempre a metterti in difficoltà quindi bisogna sempre stare lucidi. (CalcioNapoli24)

Inter Cagliari, nella giornata odierna vi riportiamo i voti dei giocatori di Davide Nicola dopo la sfida della 32a giornata di Serie A 2024-2025 (CagliariNews24.com)
Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)
Ecco perché...GUARDA O A FONDO PAGINA IL VIDEO E DICCI LA TUA Se qualcuno ha criticato Zufferli per Juventus-Lecce, senza motivo, ci sarebbe da dire qualcosa su Di Bello, che in Inter-Cagliari ha arbitrato a senso unico. (Tutto Juve)