Bagnaia attacca Alex Marquez: "Niente scuse, mi ha mandato a ca**re"

Bagnaia attacca Alex Marquez: Niente scuse, mi ha mandato a ca**re
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

L’incidente tra Pecco Bagnaia e Alex Marquez sta facendo discutere. Entrambi si sentono incolpevoli di quanto successo. Non c’è stato alcun tipo di confronto, nessun dialogo, clima teso nel post-gara di Aragon. Il ritiro costa caro al campione in carica della MotoGP, visto che adesso è a -23 da Jorge Martin nella classifica generale. MotoGP … (Corse di Moto)

Su altri media

Brutto incidente a sei giri dal termine del GP di Aragon: a Bagnaia riesce il sorpasso all'esterno sul catalano per prendere la terza piazza, ma nel tentativo di riprendersi la posizione Alex travolge Pecco, che rimane incastrato con il braccio sotto la Ducati del rivale. (Sky Sport)

VIDEO E ANALISI DELL'INCIDENTE - LA VERSIONE DI BAGNAIA (Sky Sport)

Ducati Italian rider Francesco Bagnaia gets ready during the first MotoGP free... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

MotoGP, Bagnaia: “La dinamica è chiara, mi è venuto addosso”

La cronaca: Bagnaia è in pressione sulla terza posizione di Alex Marquez e, per approfittare di un errore di traiettoria dello spagnolo al rampino a sinistra di curva 12, apre in anticipo il gas, sfilando il pilota Gresini all’esterno della successiva 13, una veloce piega a destra ad ampio raggio. (MOW)

Roma, 1 set. “In questo momento non sto troppo bene, ho male alla spalla sinistra, vedremo in questi giorni. (Agenzia askanews)