Lamezia, Piera Dastoli candidata al consiglio comunale a sostegno di Doris Lo Moro

Lamezia, Piera Dastoli candidata al consiglio comunale a sostegno di Doris Lo Moro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

“Pino Aprile presidente nazionale del MET ( Movimento Equità Territoriale), candida Piera Dastoli nella lista civica “Per vivere bene” con candidata a Sindaca Doris Lo Moro. Nella passione dichiarata per il suo Sud e la sua città la Dastoli si batterà anche per un museo di Arte Contemporanea inserito nel progetto complessivo di una Lamezia Terme forte e consapevoleche uno sviluppo occupazionale, produttivo e caratterizzante la filiera possa esaltare le caratteristiche territoriali e storiche”. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre testate

Ancora sangue sulle strade lucane. Sul posto i Vigili del fuoco, gli operatori sanitari del 118 Basilicata soccorso e le forze dell’ordine. (Vulture News)

Ancora sangue sulle strade lucane. Un tragico incidente stradale è avvenuto all’alba sulla Strada Statale 655 Bradanica, nei pressi di Genzano di Lucania. Nello scontro tra un’auto e un tir hanno perso la vita due giovani, un ragazzo e una ragazza originari della Puglia. (Le Cronache Lucane)

Sul posto i vigili del fuoco, la polizia stradale e i carabinieri di Venosa e Genzano che indagano sulla dinamica dell'incidente. (RaiNews)

Tragico schianto nella notte sulla Bradanica, due morti

Per la terza settimana consecutiva l’Osservatorio Vesuviano ha registrato una velocità di circa 20 millimetri al mese nell’area di massima deformazione (corrispondente al Rione Terra, centro storico di Pozzuoli), dopo alcuni mesi in cui la velocità aveva raggiunto i 3 centimetri. (La Città Flegrea)

Il Consiglio Comunale di Roccasecca ha approvato, all’unanimità, nella seduta di giovedì, la delibera avente ad oggetto l’atto di indirizzo per la tutela del territorio comunale da impianti di produzione energetica mediante trattamento di qualsiasi materia e/o rifiuto e/o scoria, anche di origine agricola. (Frosinone News)

Questa volta teatro dell’ennesimo incidente, il terzo dall’inizio di aprile, è stata la statale 655 Bradanica nel territorio comunale di Genzano di Lucania dove una vettura si è scontrata con un autoarticolato. (Home - La Nuova)