Preiti: «Inter forse migliorata dallo scorso anno. Perisic protagonista»

Inter-News SPORT

È cambiato poco, anzi forse è migliorata dallo scorso anno sotto il punto di vista del gioco.

Perisic è stato devastante in Inter-Shakhtar Donetsk 2-0, non solo per l’assist del raddoppio di Dzeko (vedi pagelle).

CRESCITA CONTINUA – Antonello Preiti vede nell’Inter di Simone Inzaghi un miglioramento rispetto alla squadra di Antonio Conte: «È una squadra che gioca bene.

Il dirigente Preiti, ospite di Sportitalia Mercato, esalta il croato e ritiene che ora con Inzaghi si stia facendo meglio dell’anno scorso con Conte. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro lo Shakhtar Donetsk: le sue dichiarazioni. Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro lo Shakhtar Donetsk. (Calcio News 24)

Fonte: Corriere dello Sport – Zazzaroni (Inter-News)

Sono due allenatori diversi, uno ha vinto, l’altro deve cominciare a farlo. L’Inter ha giocato bene, ha sprecato molto, è l’inizio, non ha ancora fatto niente (Inter-News)

Inzaghi: "Il gol di Dzeko una liberazione, giochiamo un grande calcio"

INTER-SHAKHTAR IN TV: DOVE VEDERLA. Inter-Shakhtar Donetsk si disputerà mercoledì 24 novembre alle ore 18:45 e verrà trasmessa in diretta su Sky Sport (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite) e Infinity +. (Inter Sito Ufficiale)

Abbiamo vinto una partita importante e andare agli ottavi sarebbe un grande traguardo, lo dissi il giorno della presentazione e ne avevo parlato anche con tutta la società il giorno che firmai il contratto. (La Gazzetta dello Sport)

SFIDA AFFASCINANTE – Zanetti parla di Venezia-Inter e si complimenta con Inzaghi: «Domani Inter? LA STAGIONE – Zanetti parla nello specifico del campionato a sorpresa del suo Venezia: «Sei punti di vantaggio dalla zona retrocessione, sarò sincero: non me li aspettavo (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr