Preiti: «Inter forse migliorata dallo scorso anno. Perisic protagonista»

Inter-News SPORT

È cambiato poco, anzi forse è migliorata dallo scorso anno sotto il punto di vista del gioco.

Perisic è stato devastante in Inter-Shakhtar Donetsk 2-0, non solo per l’assist del raddoppio di Dzeko (vedi pagelle).

CRESCITA CONTINUA – Antonello Preiti vede nell’Inter di Simone Inzaghi un miglioramento rispetto alla squadra di Antonio Conte: «È una squadra che gioca bene.

Il dirigente Preiti, ospite di Sportitalia Mercato, esalta il croato e ritiene che ora con Inzaghi si stia facendo meglio dell’anno scorso con Conte. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il commento dell'esterno croato, protagonista di giornata anche questa sera. Egle Patané. Spazio anche a Ivan Perisic nel salotto di Inter Tv, dove in collegamento da San Siro arriva anche il commento del croato, protagonista dell'assist per il secondo gol di Dzeko. (Fcinternews.it)

Un primo traguardo che secondo Riccardo Cucchi merita di essere celebrato: «È arrivato in punta di piedi in una squadra Campione d’Italia. (Inter-News)

Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, è il più giovane in Serie A, ma per lui l’età non conta. Questo non mi stupisce, perché Inzaghi è uno dei migliori allenatori italiani. (Inter-News)

PROTAGONISTI – Zazzaroni in un suo editoriale oggi ha sottolineato il passaggio del turno dell’Inter esaltando il gioco di Inzaghi, riuscito nell’impresa di conquistare gli ottavi di finale di Champions League dopo tanti anni: «La partita l’ha decisa la doppietta dell’attaccante bosniaco, ma il vero protagonista della serata – Inzaghi a parte – è stato Ivan Perisic. (Inter-News)

Simone Inzaghi guida l’Inter agli ottavi di Champions League a dieci anni dall’ultima volta. NUOVO BANCO DI PROVA – Raggiungere gli ottavi era per certi versi il principale obiettivo stagionale dell’Inter (Inter-News)

Il gol di Dzeko è stato una liberazione, in un momento importante, e sono stato contento di esultare insieme ai ragazzi. (TUTTO mercato WEB)