Inter, Marotta: "Occhi su Bellerin. Nessuna trattativa per Nandez"

Inter, Marotta: Occhi su Bellerin. Nessuna trattativa per Nandez
Approfondimenti:
Tuttosport SPORT

Tutto può succedere". Tra i rumors di mercato che vedono coinvolta l'Inter ci sono quelli che vedono il ritorno di Alex Teller: "Non escludo nulla

Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nández è il nome più vociferato di questi giorni ma Marotta ha frenato l'entusiasmo: "Nandez è un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto; non abbiamo avviato una trattativa con i rossoblù.

Marotta ha ribadito e sottolineato gli obiettivi della società: "Onorare la maglia nei campionati e tornei in cui partecipiamo. (Tuttosport)

Su altre testate

Dobbiamo onorare il tricolore che mettiamo sulla maglia, sarà un campionato molto importante. - MILANO, 17 LUG - "Gli obiettivi sono quelli di sempre, onorare la maglia ed essere competitivi. (Tutto Juve)

Nel pre-partita dell'amichevole contro il Lugano, Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha risposto alle dmande di mercato ai microfoni di Sky Sport. In questo momento non vedo all'orizzonte una trattativa rapida e veloce" (Tutto Napoli)

In questo momento siamo concentrati nel valutare tutte le opportunità, senza avere la fretta di chiudere questa o quell'altra operazione. Non escludo nulla, nel calcio tutto può capitare. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Inter, da Bellerin a Dimarco e Nandez: Marotta fa il punto

Alfredo Pedullà, in diretta su Sportitalia, vede però Nandez del Cagliari come favorito: l’Udinese non apre. Molina piace, ma non può esserci una trattativa in questo momento» (Inter-News)

La situazione la conosciamo tutti, da viale della Liberazione cercano occasioni di mercato che consentano a Zhang di far quadrare i conti e ciò che filtra è che(se arrivasse andrebbe a sostituire Hakimi a destra)Da Cagliari la pensano diversamente, per i sardi Nandez è un pezzo da novanta e Giulini non intende concedere regali di tale portata, anche se pare disposto a muovere un passo verso l’Inter. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Pjanic-Inter, Ramadani a Milano nei prossimi giorni. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr