Lo scippo di Conte: la Serie A perde l’ennesima talento

CalcioMercato.it SPORT

Stavolta è Antonio Conte a mettere le mani sul giocatore, in passato accostato a Inter e Juventus. Un altro giovane talento italiano si appresta a dire addio alla Serie A.

Oggi Udogie non ha giocatore contro il Feralpisalò in attesa di novità da Londra.

L’affare verosimilmente andrà in porto la prossima settimana con lo scambio dei documenti tra le parti.

La Serie A si appresta a perdere l’ennesimo talento. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

15:52 - Secondo quanto fa sapere Sky Sport, è in corso un incontro tra Napoli e Sassuolo per Raspadori. La novità, sul fronte Navas, riguarderebbe la formula: il prestito potrebbe essere biennale (Voce Giallo Rossa)

Lo riporta il Telegraph Il trasferimento dovrebbe completarsi per 25 milioni di euro, ma gli Spurs avrebbero intenzione di lasciare il terzino in Friuli per un'altra stagione. (Sport Mediaset)

Fonte: Lavinia Saccardo - Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di DANIELE MASCOLO. In questi giorni si era fatta forte la pressione del Tottenham per Destiny Udogie: Antonio Conte avrebbe richiesto a gran voce il dociannovenne dell'Udinese con la società inglese disposta ad offrire i 25 milioni richiesti (cifra che era stata chiesta anche alla Lazio per portarlo nella Capitale). (La Lazio Siamo Noi)

Ecco quanto risulta al giornalista: "L’esterno dell’Udinese dovrebbe firmare per il club inglese all’inizio della prossima settimana. Il classe 2002 aspetta la chisuura con il Tottenham, ma il suo futuro sarà ancora all’Udinese, almeno per un anno. (fcinter1908)

Udogie-Tottenham, le ultime. Gli Spurs puntano forte l'esterno bianconero, rivelazione della scorsa stagione. Udogie assente in Coppa Italia. (Fantacalcio ®)

Tifosi in Austria: gli Udinese Club 33038 e Spilimbergo a Mittersill il 24 luglio per la gara con il Qatar (Udinese Blog)