Inter-Roma, non solo campo: esordio per l’innovativo light show

passioneinter.com SPORT

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

I tifosi nerazzurri potranno infatti assistere a un innovativo e spettacolare gioco di luci e video proiezione sul terreno di gioco, dal riscaldamento fino al fischio d’inizio.

L’Official Bank Crédit Agricole sarà invece match sponsor di Inter-Roma e offrirà il momento di presentazione delle formazioni in campo.

Le stelle giocano in campo, il futuro evade invece il rettangolo verde di gioco: la sfida di domani sera tra Inter e Roma, infatti, sarà anche l’occasione per l’esordio allo Stadio San Siro di un light show con videomapping, strumento unico nel suo genere. (passioneinter.com)

Su altri giornali

A disposizione dell’ex Juve ci sono Brozovic, Vecino e Borja Valero ma quest’ultimo non può garantire i 90′. – Manca ormai un giorno al match tra Inter e Roma ed entrambe le squadre lavorano per arrivarvi al meglio. (RomaNews)

Chi in treno chi con mezzi privati, con il parcheggio dedicato posto nella zona adiacente l’ingresso per il settore ospiti. Vigilia di Inter-Roma, ultimo giorno a disposizione per chi fosse interessato a passare la serata di venerdì sugli spalti di San Siro. (Tuttoasroma.it)

La Roma occupa al momento il quarto posto in classifica a quota 28 punti, a -2 dalla Lazio e a-9 dalla capolista. Allenatore: Paulo Fonseca. INTER-ROMA: ORARIO D’INIZIO, TV E STREAMING. (OA Sport)

A Florenzi sono interessate varie società di Serie A (Fiorentina e Sampdoria in pole), dove il centrocampista/esterno potrebbe ritrovare con assoluta sicurezza la titolarità, ma la tentazione più grande si chiama ​Inter. (90min)

Il centravanti è stato fermo ai box a causa di un'influenza, e oggi si è rivisto a Trigoria per la sessione d'allenamento sotto la guida del tecnico Fonseca che spera di averlo per la sfida di San Siro. (Inter Dipendenza)

Inoltre, Petrachi non vorrebbe lasciar andar via Florenzi ad una diretta concorrente, preferendo sicuramente l’ipotesi estera. Domani si affrontano Inter e Roma a San Siro in un classico tutto italiano. (Calciomercatonews.com)