Il trucco per avere un camper con soli 100 euro, non c'è fregatura e ti risolve le vacanze

Esquire Italia ECONOMIA

In molti, per questo motivo, vorrebbero viaggiare proprio in questo modo, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il prezzo.

Il modo migliore è sicuramente quello di comprarne una come questa da soli 100 euro.

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Esquire Italia)

Ne parlano anche altri media

Nel caso in cui il nostro tuk tuk sia a motore questo si traduce in consumi ridotti. Può sembrare una trovata stramba, di quelle bizzarre che spesso sono ideate da pubblicitari e cercatori di attenzioni, ma il tuk tuk che è anche un camper è un'idea seria. (Esquire Italia)

Ma per chi volesse risparmiare ancora di più si può optare su altri modelli di camper 4x4: il furgonato Bremach (con motore Iveco). Ford. Ci sono tantissimi modelli di camper 4x4. (Esquire Italia)

Se non si rispetta questo, infatti, la sanzione può essere anche piuttosto pesante Per chi ama l’avventura il camper può essere quindi la soluzione migliore proprio perché consente di poter vedere anche diversi luoghi e di decidere quando mangiare e non solo. (QuattroMania)

Consigli per organizzare la vacanza. Prima di tutto dovreste prendere confidenza con il mezzo, soprattutto se è la prima volta che lo guidate. La prima volta di una vacanza in camper? (UnaDonna)

I camper sono mezzi tecnologici, e di conseguenza anche piuttosto complicati: hanno apparecchiatura di bordo, hanno sistemi di sicurezza per rendere utilizzabili in piena tranquillità forni, frigo e così via. (Esquire Italia)

Allo stesso tempo però sempre fare attenzione alla sicurezza degli impianti e alla comodità. Tanto che con un budget ridotto (anche con meno di 8 mila euro) possiamo avere il nostro camper pronto a partire. (Esquire Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr