Assessore Grandi: "Riqualificazione Meazza? Il sindaco conosce la nostra posizione"

Spazio Milan SPORT

Noi ci poniamo una domanda: serve costruire altri palazzi per uffici e un nuovo centro commerciale?“

MILAN-INTER-STADIO. LE DICHIARAZIONI: “Il sindaco sa benissimo qual è la nostra posizione, condivisa anche da altri pezzi di questa maggioranza: noi siamo per la riqualificazione del Meazza.

Ma siamo consapevoli che c’è una trattativa in atto con Milan e Inter e il Comune non può permettersi di avere uno stadio vuoto nel caso in cui i club decidessero di costruire il nuovo impianto altrove, un’operazione che non credo faranno mai. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milan, ci sono novità su Giroud e non solo: ecco le top news di oggi Giuseppe Sala, confermato come sindaco di Milano, ha parlato del nuovo stadio: presto il primo cittadino incontrerà Milan e Inter. In occasione della composizione della nuova giunta comunale di Milano, il sindaco Giuseppe Sala ha parlato del nuovo stadio. (Pianeta Milan)

Giovanni Malagò, presidente del Coni, a margine della cerimonia di consegna dei Collari d’Oro 2020 che si è svolta a Milano ha parlato dell’argomento stadio che coinvolge ovviamente le due squadre milanesi Inter e Milan. (Inter-News)

Presente alla cerimonia di premiazione dei Collari d’Oro a Milano, il sottosegretario con delega allo sport, Valentina Vezzali, ha parlato alla stampa presente. Capienza stadi, Valentina Vezzali: “San Siro al 100% per il derby? (Europa Calcio)

L'articolo Malagò: “L’argomento San Siro va aggredito” proviene da (Sicilia Economia)

Non tutti la vedono lo nello stesso modo, ma tutti sanno qual è la regola: se non si arriva ad una sintesi alla fine decido io. Ecco le sue parole:. «Inter e Milan mi hanno chiesto di incontrarli e lo farò presto, poi si farà il momento di decidere. (Milan News 24)

In attesa di ciò, la stessa dirigente del Coni ha risposto alla domanda sulla possibile apertura totale già per il 7 novembre quando sarà in programma il Derby di Milano tra Milan-Inter con un ottimista: «Perché no!» Come sostenuto anche da Valentina Vezzali, sottosegretario allo Sport, nelle prossime settimane si potrebbe arrivare anche al 100% (vedi dichiarazioni). (Inter-News)